[9 - 15 Giugno] Snai • Deposita 100€ con codice squadra Europei e ricevi fino a 50€
-
scusate ma visto che mi si apre il sito "nuovo di snai" e fa pietà, non riesco a fare il deposito perché nel momento in cui faccio click su ricarica mi si apre costantemente una pagina con errore 404 - not found.
qualcuno sa come comportarsi o devo contattare l'assistenza? -
@francescop99 stamattina ho versato e andava, dall'app mobile ho appena controllato funziona, prova da li
-
Scusate ma come codice da inserire che si intende? il nome della squadra bisogna mettere e poi si ricarica? perche codici abbinati non ne trovo
-
@kridauria sì, li trovi indicati nella guida.
-
Funziona adesso la pagina x fare la ricarica?
-
@Matosquiz ho visto che si può bancare la vincente dell'europeo su betfair, ma la finalista come si può coprire?
-
@Micheleaccetta la finalista purtroppo ad ora non è copribile, e in generale quel mercato non lo è mai stato
-
@Chomp96 quindi per quanto riguarda questa promo posso bancare il bonus finale di 20 euro, riguardante la vincente europeo, per avere un profitto sicuro?
-
@Micheleaccetta puoi se vuoi farlo
-
@Chomp96 ok, imposto il calcolatore in BR, metto 20 nell'importo puntata, e nella sezione punta che valore metto?
-
@Micheleaccetta dovrai inserire 1 nella quota punta, e nella quota banca la quota della vittoria dell'europeo della squadra scelta
-
@Chomp96 ho capito, grazie.. gentilissimo.
-
Scusate, quando si punta su SNAI nella guida è scritto "attivando il flag nella schedina ": dove si trova questo flag ? onestamente non lo vedo
-
@lelen1 appena riceverai il bonus Gold, lo vedrai
-
Inserire il codice copiandolo dai termini e condizioni oppure va scritto tutto in maiuscolo nel campo codice promozionale? Grazie
-
@pugnovic è la stessa cosa
-
-
A voi è arrivato il primo bonus di 5€?
-
@Problem-Child95 No, verrà accreditato entro domani alle 20
-
@Yassin2495 speriam
-
Ci sono novità? Qualcuno ha ricevuto il primo bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet