[9 - 15 Giugno] Snai • Deposita 100€ con codice squadra Europei e ricevi fino a 50€
-
Il deposito una volta girato si può prelevare senza incidere sulla promozione vero?
-
@Inazuma
Agli ottavi il Portogallo potrebbe tranquillamente affrontare l'Italia , quindi si e' un percorso facilitato -
@Dumpinn sì, puoi prelevare quando vuoi
-
@Daniz08 se gli danno la terza del gruppo B gli va male quasi a prescindere ahahaha, perchè sarebbe o italia o croazia, però può beccare anche la terza del gruppo A o C (ungheria/scozia o danimarca)
io alla fine ho scelto Francia, da vice campione e percorso fino alle semifinali abbordabile.
Le sorprese poi ci sono sempre, nel 2020 la Svizzera da terza del girone cacciò fuori la francia agli ottavi, anche la repubblica ceca da terza mandò fuori l'Olanda
-
Ciao a tutti, ho effettuato il deposito con il codice della squadra e subito dopo un altro bonus ricarica con un altro codice che mi è arrivato via e-mail. Inizialmente non mi sono fatto nessun problema ma leggendo nella guida questa frase: "NB: in caso di più ricariche con codici diversi sarà valido solo l’ultimo effettuato." Non è che la seconda ricarica ha "cancellato" la prima? Anche se ci tengo a precisare che si trattano di codici promozione completamente diversi
-
@Jraf96 ci si riferisce solo ai codici di questa promozione per quella frase. Se ricevi altre promo deposito con codice non influenzano la promo in oggetto.
-
scusate ma visto che mi si apre il sito "nuovo di snai" e fa pietà, non riesco a fare il deposito perché nel momento in cui faccio click su ricarica mi si apre costantemente una pagina con errore 404 - not found.
qualcuno sa come comportarsi o devo contattare l'assistenza? -
@francescop99 stamattina ho versato e andava, dall'app mobile ho appena controllato funziona, prova da li
-
Scusate ma come codice da inserire che si intende? il nome della squadra bisogna mettere e poi si ricarica? perche codici abbinati non ne trovo
-
@kridauria sì, li trovi indicati nella guida.
-
Funziona adesso la pagina x fare la ricarica?
-
@Matosquiz ho visto che si può bancare la vincente dell'europeo su betfair, ma la finalista come si può coprire?
-
@Micheleaccetta la finalista purtroppo ad ora non è copribile, e in generale quel mercato non lo è mai stato
-
@Chomp96 quindi per quanto riguarda questa promo posso bancare il bonus finale di 20 euro, riguardante la vincente europeo, per avere un profitto sicuro?
-
@Micheleaccetta puoi se vuoi farlo
-
@Chomp96 ok, imposto il calcolatore in BR, metto 20 nell'importo puntata, e nella sezione punta che valore metto?
-
@Micheleaccetta dovrai inserire 1 nella quota punta, e nella quota banca la quota della vittoria dell'europeo della squadra scelta
-
@Chomp96 ho capito, grazie.. gentilissimo.
-
Scusate, quando si punta su SNAI nella guida è scritto "attivando il flag nella schedina ": dove si trova questo flag ? onestamente non lo vedo
-
@lelen1 appena riceverai il bonus Gold, lo vedrai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet