[9 - 15 Giugno] Snai • Deposita 100€ con codice squadra Europei e ricevi fino a 50€
-
FAQ - DOMANDE FREQUENTI
- Ho depositato ma non è apparso alcun messaggio di conferma, è normale?
Sì, è normale. Non sono previsti messaggi di conferma in questo caso.
- Ho depositato ma non è apparso alcun messaggio di conferma, è normale?
-
ciao, vorrei un consiglio, visto che pur giocando non me ne intendo molto di chi possa esser favorito e quanto. Quale squadra potrebbe rivelarsi vincente per gli europei? chi è messo meglio? dalle quote che ho visto finora, paiono inghilterra, francia e germania. Voi che dite, chi giochereste?
-
In ottica MB non sarebbe meglio rendere sicuri i bonus “vittoria europeo” e “finalista”?
-
@Matosquiz si è ovviamente liberi di seguire una strategia alternativa alla guida ma quest'ultima resterà invariata per renderla fruibile a più utenti
-
@zanna per arrivare sicuro alla semifinale mi verrebbe da dirti francia e inghilterra, spagna e germania se vuoi farla esotica. poi si sa, il calcio è strano
-
Ciao
voi correttamente avete riportato la lista delle squadre come è indicata sul sito di SNAI, ma siamo sicuri che per l'Inghilterra ci sia da scrivere England?
Mi suona parecchio strano primo perché è l'unica della lista scritta in inglese e secondo perché poi nelle scommesse delle partite è scritto Inghilterra dappertutto...
Refuso? -
@momoZ a riguardo non possiamo darti conferma, loro indicano che il codice da utilizzare è quello.
-
@Freddie ok, grazie!
-
@momoZ non ricordo le squadre selezionate, ma credo che sia un discorso di lunghezza del codice stesso in termini di caratteri.
-
Ciao ragazzi ..in virtù di questi ultimi cambiamenti sui bonus, se io gioco come faccio di solito una quota almeno 2 per finire prima, esempio gioco 5 euro a quota 3 e vinco 15 euro. A questo punto dovrei giocare 10 a quota 1.5 e la perdo..ma quelle 5 euro Gold restano appese sempre come saldo cash? Non finiscono nel saldo reale per capirci
-
nei termini e condizioni mettono ITALIA maiuscolo rispetto ad Italia dell'elenco. E' uguale?
-
@Mollica si, è indifferente
-
@superpisu esatto, dovrai poi rigiocarlo
-
@Chomp96 grazie chomp, allora diciamo che giocare a quota 2 per chiudere prima non ha più senso visto che ti resta appesa parte della vincita.. cioè devi rigiocare subito la vincita per chiudere, non il doppio come indicato nella guida e come si faceva sempre..
(in alternativa se si vuole completare la giocata in massimo due giocare, consigliamo di giocare il bonus ma prima volta ad almeno quota 2, così che nel caso di scommessa vincente basterà una sola altra scommessa di valore doppio della prima per completare il rollover) -
se qualcuno volesse facilitarsi il pronostico di chi andrà più avanti, salvo sorprese (che nel calcio ci sono sempre)
O punti su una delle 3 favorite: germania, francia, inghilterra
O punti su una big con un percorso apparentemente facile: portogallo se arriva prima affronta una terza agli ottavi e 2 seconde ai quarti, idem inghilterra anche se incontra una seconda del gruppo B, la francia ha un percorso media difficoltà potendo beccare turchia e belgio negli ottavi e quarti
vero anche che se devi arrivare in finali devi battere le migliori, ma in finale ci arriva anche chi ha il percorso più facile come inter in champions 2023, portogallo 2016, juve champions 2017 (da juventino)
-
Il deposito una volta girato si può prelevare senza incidere sulla promozione vero?
-
@Inazuma
Agli ottavi il Portogallo potrebbe tranquillamente affrontare l'Italia , quindi si e' un percorso facilitato -
@Dumpinn sì, puoi prelevare quando vuoi
-
@Daniz08 se gli danno la terza del gruppo B gli va male quasi a prescindere ahahaha, perchè sarebbe o italia o croazia, però può beccare anche la terza del gruppo A o C (ungheria/scozia o danimarca)
io alla fine ho scelto Francia, da vice campione e percorso fino alle semifinali abbordabile.
Le sorprese poi ci sono sempre, nel 2020 la Svizzera da terza del girone cacciò fuori la francia agli ottavi, anche la repubblica ceca da terza mandò fuori l'Olanda
-
Ciao a tutti, ho effettuato il deposito con il codice della squadra e subito dopo un altro bonus ricarica con un altro codice che mi è arrivato via e-mail. Inizialmente non mi sono fatto nessun problema ma leggendo nella guida questa frase: "NB: in caso di più ricariche con codici diversi sarà valido solo l’ultimo effettuato." Non è che la seconda ricarica ha "cancellato" la prima? Anche se ci tengo a precisare che si trattano di codici promozione completamente diversi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet