[6 - 14 Giugno] Planetwin365 • scommetti 20€ sul Vincente Europei ricevi 5€ bonus per ogni vittoria dell'Italia
-
Il problema di questa promo è che siccome per perdere meno nella qualificante bisogna andare su quote medie, si rischia di tenere in sospeso centinaia di euro su Betfair come responsabilità per un mese.
-
@cornettocrema84 si può fare meglio della rf 5/5 su ogni vittoria dell'italia?
-
Già lo sappiamo tutti che non beccheremo neanche 5 euro da questa promo vero?
-
@Marco1010 Ma infatti, possiamo solo sperare in un uno a zero striminzito contro l'Albania, poi nient'altro.
-
Per errore Ho fatto prima la scommessa qualificante e poi dopo ho aderito alla promozione è un problema?
-
@Danido99 Se fatto tutto nella stessa giornata, no.
-
@DeanWinchester ieri ho fatto la scommessa oggi ho aderito alla promo
-
@Danido99 Devi rifarla.
-
@DeanWinchester ciao, secondo voi è pericoloso puntare su l'inghilterra attualmente la favorita e aspettare un paio di settimane a bancare? cosi se va bene la quota su betfair si abbassa e non blocchi troppi soldi per un mese....
-
@Riccardo742 ha detto in [6 - 14 Giugno] Planetwin365 • scommetti 20€ sul Vincente Europei ricevi 5€ bonus per ogni vittoria dell'Italia:
cosi se va bene la quota su betfair si abbassa
È scommettere, ne più ne meno.
-
@DeanWinchester in effetti è pericoloso....
-
Forza e coraggio colleghi ninja
La fortuna aiuta gli audaci quindi giochiamo!
-
@DeanWinchester ne sei certo?
-
@Michela Con Planet è sempre stato così.
-
@DeanWinchester veramente qui si è sempre scritto così, a me è capitato di attivarla il giorno successivo e ho ricevuto il bonus lo stesso, una volta ne ho pure disattivata una per sbaglio e poi riattivata, due giorni dopo aver scommesso ed è andato tutto bene.
-
@Michela È sempre stato scritto così qui perché cosi è o è stato; se poi questo è cambiato io non posso saperlo visto che non lavoro per Planetwin365.
Fin quando non ci saranno altre esperienze, oltre la tua, per sicurezza è meglio essere "conservatori" ed il mio consiglio deve essere sempre basato sull'esperienza quanto più globale possibile e non sul singolo. -
@DeanWinchester veramente lo staff ha sempre scritto che, non sapendo se fosse retroattiva o meno, era meglio fare un'altra scommessa. Poi qualcuno ha cominciato a scrivere che avendola attivata subito dopo aver scommesso, la promo era risultata valida e quindi si è cominciato a scrivere che vale se attivata in giornata: niente e nessuno ha mai stabilito che non lo è se attivata nei giorni successivi, mentre sia io che qualcun altro (non ricordo chi) abbiamo avuto esperienza sul fatto che funziona comunque.
Poi se per sicurezza si preferisce fare e suggerire altrimenti non è un problema mio, ma da quello a dare per scontato ciò che scontato non è (dando anche risposte un tantino arroganti) ne passa!
In ogni caso per me il discorso si può chiudere qui, voi continuate a fare e dire come credete meglio, io mi baso sull'esperienza.
Buona continuazione -
@Michela Stai facendo tutto tu. Se leggi arroganza nel mio messaggio forse dovresti un attimino fermarti a respirare.
-
@DeanWinchester io qui un tantino ce la vedo
@DeanWinchester ha detto in [6 - 14 Giugno] Planetwin365 • scommetti 20€ sul Vincente Europei ricevi 5€ bonus per ogni vittoria dell'Italia:
È sempre stato scritto così qui perché cosi è o è stato; se poi questo è cambiato io non posso saperlo visto che non lavoro per Planetwin365.
Che poi io oggi sia particolarmente "sensibile" è un dato di fatto: prima di sera potrei mordere qualcuno
-
@Michela Ti assicuro che non voleva esserlo ma posso capire il fraintendimento nel leggere "È sempre stato scritto così qui perché cosi è o è stato ecc… " potevo scriverla più "romantica" e di questo mi scuso.
@Michela ha detto in [6 - 14 Giugno] Planetwin365 • scommetti 20€ sul Vincente Europei ricevi 5€ bonus per ogni vittoria dell'Italia:
prima di sera potrei mordere qualcuno
Se vuoi azzannare proprio un ninja, io avrei un paio di nomi in sostituzione del mio
O al limite un marito/fidanzato; le nostri madri ci mettono al mondo per questo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet