Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
@andrew76 ti invitiamo a provare su competizioni importanti allora
-
Ok grazie...
-
@Chomp96 ho risolto...banalmente stavo usando una pagina web del sito PlanetWin vecchia (www.m.planet...invece che www.planetwin365.it...)....ma la domanda resta comunque valida...se scommetto in modalità RF utilizzando l'importo bonus 165€ (ma suddiviso in due puntate 100+65) nel calcolatore nel campo "importo bonus rimborso" quanto devo mettere nei due casi, visto che peraltro questo dato influenza l'importo di bancata?
-
@andrew76 dovendo piazzare entrambe le giocate sullo stesso esito della stessa partita, di fatto stai facendo una sola giocata da 165€, dovrai quindi lasciare il calcolatore nella modalità indicata nella guida
-
@Chomp96 grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 con il bonus integrale che e' una novita', tutto il saldo bonus rimanente a fine rollover va' riscommesso 1 volta, quindi rimane piu' casuale rispetto a prima stimare la perdita dovuta al rollover. Giocando la prima tranche bonus in modalita' RF 165/230 stimate che pur entrando in rollover, alla fine di esso ci porteremo a saldo prelevabile la stessa somma data dalla somma delle tre bancate vincenti ? (perdere tutte e 3 le scommesse bonus e' quello che ci dobbiamo auspicare per ottimizzare i tempi e i grattacapi)
-
@JohnnyMnemonic sì viene tutto considerato nei calcoli, certo.
-
Raga dopo aver perso la partita bonus della prima fase, dopo quanto arriva in media la scheda della seconda fase? @Staff-NinjaBet grazie
-
@SimoxXx dopo circa 48 ore
-
Questo post è eliminato! -
A me il primo bonus è stato dato istantaneo dopo aver scommesso il primo deposito.
Adesso è comparsa la fase 2, ho depositato e scommesso i 250 euro ma ancora è rimasto sempre in quella fase dove dice di depositare e scommettere come se non avesse preso la scommessa (quota 2)
È normale che ci mette un po' o c'è qualcosa andata male? @Staff-NinjaBet -
@SimoxXx successo lo stesso anche a me
-
@PaoloBet-0 e adesso te lo hanno dato o ancora no?
-
il bonus è sfruttabile anche se mi registro tramite agenzia fisica?
-
@SimoxXx non ancora
-
@SimoxXx @PaoloBet-0 per la fase 1 è immediato, per la fase 2 e 3 non è immediato ma viene dato dopo 48 ore in media.
-
Se vi viene chiuso il conto per inattività non sarà possibile ottenere nuovamente il benvenuto...
@Chomp96 spero sia utile a qualcuno in futuro.
-
Ho ricevuto oggi i primi 165euro di rimborso, che consigliate di fare? Ho letto che il 30 scade l'offerta, ma entro il 30 devo riuscire ad azzerare il saldo bonus oppure ho comunque 14 giorni per completare il saldo bonus?
-
@aleb5 hai comunque sempre 15 giorni per completare il rollover, a prescindere dalla scadenza della promozione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet