Benvenuto LeoVegas • Due scommesse da 10€ potenziate del 100%
-
@fabiii0202 purtroppo no, era da selezionare tassativamente in fase di registrazione per accedervi
-
Ciao, per aumentare i profitti di questa promozione è possibile puntare più soldi sulle due scommesse? nella promozione parla di "Potenziate al 100% sino a 500€"
-
@BERA quei 500€ si riferiscono alla differenza della vincita della scommessa potenziata rispetto a quella che avresti su quella stessa quota alla quota normale, la puntata massima rimane di 10€, non è quindi possibile andare oltre quanto scritto nella guida
-
@Chomp96 quindi si possono fare più scommesse da 10 euro?
-
@Salpino86 in che senso? Sono due scommesse da 10€ che ricevi, puoi farne quindi 2, una sugli europei, una sulla copa america.
-
ciao non so come si fa la scomessa in live con la quota potenziata. la prima parte della guida lho fatta aiuto
-
@dhg42one la scommessa in live è generalmente più complessa da fare, dovendo fare il tutto manualmente, come da guida consigliamo di provare durante l'intervallo di una partita, ti consigliamo quindi di identificarne una su cui scommettere, attendere il suo intervallo, e procedere come da guida
-
mi sono registrato ma non c'è l'offerta sport da selezionare, mi da solo quelle casinò... è ancora attiva l'offerta?
-
@antoinev infatti l'offerta da selezionare la trovi prima di registrarti, non dopo esserti registrato:
-
a ecco grazie
-
salve mi e stato limitato il conto su leovegas dopo aver sfruttato il bonus di benvenuto uno sulle olimpiadi, un altro per una vincita maggiorata del 20%, stare per sfruttare una seconda tranche di bonus olimpiadi e aver tormentato gli addetti al call center. quanto pensate possa durare la limitazione? ci sono modi per farla annullare prima? e soprattuto ora ho intenzione di prendere il bonus da 165 euro di planetwin365 e non vorrei venir limitato anche la avete consigli per non sembrare sospetto e evitare problemi di sorta?
-
@Davide la scadenza della quota potenziata che vedo in schedina si riferisce alla refertazione della partita o al momento in cui piazzo la giocata? Esempio: se scade il 6 agosto posso allora posso oggi piazzare una giocata di una partita del 7 agosto?
-
@JohnnyMnemonic si riferisce al momento in cui piazzi la giocata
-
@Chomp96 grazie. inoltre io avrei una promo ricorrente su Leovegas, ma dai termini poco chiari:
"Piazza una singola con quota minima di 1.40 da mobile per ricevere una vincita potenziata fino a 100€ sulla scommessa che hai scelto.
Termini e condizioni
L’importo massimo della scommessa con maggiorazione sulla vincita netta è di 25€.La massima vincita netta extra è pari a 100€. Una volta ricevuta, la maggiorazione deve essere usata entro tre (3) giorni. La maggiorazione è valida solo per la scommessa singola con quota minima di 1.40 piazzata da mobile. L'eventuale vincita potenziata verrà pagata con denaro reale. La maggiorazione va utilizzata in soluzione unica, in tutto il suo ammontare. Le scommesse oggetto di Cash Out o rimborso e le scommesse sistemistiche non sono considerate qualificanti."
Cioe' dovrei piazzare una scommessa da mobile a quota 1.40, ma non dice quale cifra, e poi loro mi darebbero una maggiorazione su una scommessa sulla stessa partita, ma non dicono che tipo di maggiorazione.
-
@JohnnyMnemonic purtroppo come hai potuto vedere anche tu questi termini mancano di molti elementi fondamentali, purtroppo non ce molto che possiamo dirti in mancanza di essi, ma è probabile che tu abbia quella maggiorazione già disponibile, e che giocando da mobile ti si attivi direttamente nella schedina, prova a fare un tentativo
-
@Chomp96 si vero la maggiorazione e' gia' presente giocando da app. grazie a posto.
Ho un'altra domanda: ci sarebbe la promozione Olimpiadi: scommettendo almeno 20 euro a quota 1.80 sulle olimpiadi entro l' 11 agosto riceveremo una scommessa potenziata del 25% fino a 50 euro. La scommessa qualificante su una partita delle Olimpiadi puo' essere fatta usando questa potenziata che gia' ho disponibile? Grazie -
@JohnnyMnemonic no, una scommessa potenziata non varrebbe come qualificante
-
scusate ma se ho depositato con il bonus 20 euro, mi devono essere accreditati euro in più o utilizzo la mia ricarica per giocare? grazie
-
@Signo utilizzi la tua ricarica per piazzare le giocate potenziate indicate nella guida
-
Buona sera. Nella guida c'è un passaggio che non capisco, forse a causa della mia ignoranza nel mondo delle scommesse. Nella sezione "gioca la vincita potenziata pre-match" leggo:
" IMPORTANTE: Inserisci nella quota punta del calcolatore la quota maggiorata presente nella schedina(se lascerai la quota normale non guadagnerai nulla da questa offerta, dovrai vedere nel calcolatore un guadagno)". Qualcuno potrebbe spiegarmelo in parole più semplici, se è possibile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet