[30 Novembre - 20 Dicembre] Betfair Cash Race
-
@balzo mi consoli quanti soldi sono?
-
@liuck92 almeno fossero alti....
-
@balzo le vincite sono 4 volte i mia e i punti sono solo il doppio .difficile da arrivarci ma se fai 1500 punti te vinci di più di me
-
@balzo Praticamente gli stessi. Però per il primo mi serve qualche punticino in più
-
Per pura conoscenza, ecco i miei obiettivi
(dopo tutto questo tempo continuo a non capire come cavolo si contino i punti)
-
@annina i punti vengono calcolati sul 5% della vincita o perdita che ha sull'exchange; dovrai poi moltiplicare per 10 quell'importo e trovi i punti che hai accumulato
-
io ho il primo obbiettivo a 1244 punti per 9€, tra bestar(in cui scommetto 200€ al giorno) e altre ricorrenti ne ho fatte parecchie bancate ma sono solo al 47%.
Mi chiedo se ne valga davvero la pena continuare a diventar matti per trovare rating decenti solo su betfair, anche perchè il terzo obbiettivo sono solo 56€ che non prenderò mai... -
Ciao ragazzi quale benvenuto consigliate di fare per accumulare punti.... Se no anche il primo obiettivo diventa difficile... Grazie a tutti
-
@simosini consiglio di fare tutte le promozioni ricorrenti bancando su betfair, specialmente quelle che in teoria non porterebbero quasi guadagno e quindi non le fareste. Per esempio ieri ho fatto il bonus sul deposito di Giocodigitale, che di solito non faccio mai perchè i rating buoni scarseggiano. Forse ho guadagnato 1-2€ ma ho movimentato 220 su betfair, che sono dei bei punticini per la cash race
-
@davide ok!! chiedevo dato che mi mancano ancora un sacco di benvenuto e volevo sceglierne una che mi permettesse di fare anche I punti sulla cash race
-
Qualcuno sa dirmi dove posso vedere se mi hanno accreditato il primo obiettivo di 2€? Oppure si tratta dei contatori pazzi? Perché ho raggiunto obiettivo di 2€ e quasi terminato quello successivo, e mi sembra strano, ma non vedo i 2€ nel saldo...! Grazie!
-
@the-electric-one il bonus lo ricevi dopo qualche giorno dal termine della promozione, non è immediato al raggiungimento dell'obiettivo
-
In una notte son passato da 80% del primo al 70 del secondo, ma non mi sembra di aver fatto così tanti punti, anche se il Napoli ha perso..
I calcolatori sono impazziti anche a voi?
-
@balzo stessa identica cosa anche a me.. ero al 54% del primo ora sono all'80% del secondo..dopo aver giocato circa 300 euro...
-
@liuck92 ieri c'erano anche i punti doppi forse è quello
-
o hanno sbagliato qualcosa, o hanno conteggiato tutti i raddoppi del weekend, martedì e mercoledì in un unico colpo, non vedo altre soluzioni...
Ad ogni modo, meglio così
-
@chomp96 mi segna che ho fatto più di 1500 punti..e giocando 300 euro è impossibile
-
@balzo anche secondo me hanno iniziato a mettere i raddoppi.. speriamo sbaglino a contare anche domani
-
ricordo che anche ad Ottobre hanno avuto questo problema ed è poi stato risolto dopo qualche giorno, riportando i contatori con la progressione corretta
-
Io sono schizzato sul secondo obiettivo, ma è anche vero che ieri ho perso 950€ (da moltiplicare per 2), quindi mi sembra corretto. Alla fine sarebbero circa 1000 punti giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet