[30 Novembre - 20 Dicembre] Betfair Cash Race
-
Ho visto che domani le partite valgono doppie ai fini della cash race, però non ho capito se vanno fatte domani le bancate oppure posso già farle adesso per le partite di domani
-
@frank Devi farle domani su partite che finiscono domani
-
Questo post è eliminato! -
@minnie sì, magari aspetta fino a domani, può essere che non si aggiorni subito
-
Una cosa che non ho mai capito ahah
Le commissioni e quindi i punti sono sul guadagno netto di un mercato.
Quindi, io in benevento-milan ho già scommesso un tot sulla x, ed ora per la multi dovrò scommettere altro sulla vittoria del Milan.Bancando il Milan, riduco i punti che guadagnerò, giusto? Mi converrebbe quindi un punta-punta?
-
@balzo considera che il risparmio di commissione vale più del valore dei punti che ti danno.
-
@tmbfc me
-
salve ragazzi, volevo sapere se prenotando una vacanza adesso ed evitando così la decurtazione settimanale dei punti aveva qualche influenza sulla cash race. Non ho mai preso la vacanza su betfair e qua dice che prenotandola ottengo più punti. Qualcuno che sa dirmi di più?
-
@luca93ermejo no, credo influisca solo la decurtazione ai fini dello sconto sulle commissioni
-
forza benevento!
-
@balzo considera che venerdì avevo 12 bancate su napoli - juve ed ho risparmiato qualcosa come 6/7€ di commisioni invece dei circa 100 punti di cash race
-
ieri ho vinto su exchange circa 100 euro e stamattina ho trovato una 40 di punti in più ..è normale ?
-
cioè io ho il promo obiettivo di 6 euro a 800 e passa punti ,quasi 900. Possibile che sia così elevato?
-
io sto salendo come un proiettile con la promozione di betstars. Sto già al 63% del secondo obbiettivo
-
non ho ben capito come si guadagnano punti su Cash Race, devo puntare e bancare sullo stesso sito di betfair o posso anche puntare su un altro bookmaker e bancare su betfair? scusate la domanda stupida
-
@ukepalle i punti vengono calcolati in base alle commissioni calcolate sulle perdite/vincite che maturi nel periodo di riferimento nell'exchange.
Tu partecipa alle promozioni Benvenuto e Ricorrenti come hai sempre fatto e in automatico guadagnerai punti
-
obiettivi molto lontani per me, devo ancora finire il primo..
-
@balzo io ho notato di avere obiettivi bassi e parecchi punti da fare però per raggiungerli
-
per me obbiettivi irraggiungibili.. l'altra volta 600 punti 3° obbiettivo 8 euro... questa volta 800 punti primo obbiettivo 4 euro... per non parlare del secondo e terzo obbiettivo
Stò giocando tutto e di più eppure sono sempre al 35% del primo..
Impossibile questa volta -
@liuck92 il mio primo obiettivo è a 1500 punti, fai tu.. sarò bravo a completare il secondo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet