Guadagni di Aprile 2024
-
Bwin, giocodigitale, 888, goldbet e better
se ti può far sentire meglio di questi 5 sui primi 3 è limitato quasi tutto il forum ninjabet
goldbet e better al momento per mia esperienza personale ti dico che anche da non limitato non stanno erogando bonus negli ultimi mesi quindi non ti perdi molto, al massimo ogni tanto puoi controllare se c'è qualche promo con rimborso condizionato
Per fare almeno 100 ti dovrebbero bastare Sisal, Snai, Planetwin e tutti gli altri che hai. Eurobet pure è una buona risorsa. Io su Eurobet mi mangio le mani per essermi fatto limitare anno scorso con una promo sul basket che ha fatto tutto il forum e penso abbiano limitato una buona metà dei partecipanti lì -
@Inazuma io sono limitato su tutti e 5, eurobet si è unito a loro da poco, mannaggia a loro e che vogliono stare insieme. Comunque non è del tutto vero che il gruppo lottomatica non sta erogando bonus, forse non sono di manica larga come altri ma contribuiscono anche loro.
Io vado avanti finché c'è benzina -
@spiderpork io non capisco se su quel gruppo sono limitato è vero che non muovo piu da tempo, ma anche quando muovevo non mi hanno mai dato una lira.
-
@ValerioY a me qualcosa davano sporadicamente, poi mi hanno limitato. Con le quote brutte che hanno difficilmente ho contropuntato motivo per il quale mi hanno seccato
-
@Inazuma sisal dopo mesi mi ha dato qualcosa. Raramente snai
-
@flight76 ahi ahi....anche il book con il giallo fosforescente per le maggiorate ha iniziato a metterle "in doppia" o almeno oggi è così, speriamo sia solo per oggi ma dubito purtroppo
-
In aprile fatti 227,10 euro di sole scommesse sportive.
Ci tengo a sottolineare i 10 centesimi, senza i quali non mi sarei potuto permettere la busta biodegradabile al supermercato -
@simopade però almeno si poteva sfruttare....
-
@cornettocrema84 si, almeno quello
-
@cornettocrema84 quanto si guadagnava? Me ne sono accorto tardi e volevo evitare di fare errori per via della fretta.
Voglio capire se ho perso un caffé o un cappuccino -
@spiderpork 4 noci di cocco splendide
-
@spiderpork per come è andata col gol al 95' un caffè intero (a Milano) non ci saltava fuori... forse a Napoli si...
-
@simopade
di solito, la pubblicità genera questi effetti.... -
@ringhio78 stiamo parlando di una delle piattaforme più grandi al mondo, penso che la pubblicità indiretta nostra non faccia molta differenza
-
@simopade premesso che non le ho mai fatte prima, poichè uso quel book per altro, penso che la pubblicita' fatta qualche giorno addietro abbia portato a questo...
-
@ringhio78 questa volta non direi proprio, sono state postate diverse volte su un canale telegram dove l'hanno visto oltre 200.000 persone, a volte arrivava anche la mail quindi credo che alla pubblicità ci hanno già pensato loro
-
Ripago il costo dell'abbonamento e mi rendo conto di essere una capra
-
@andreminej1995 parole forti, parole forti per un uomo davvero strano.
-
@RONALDINHO guardo le maggiorate ma non trovo nulla, forse guardo i book sbagliati bho
-
@andreminej1995 sono curioso adesso.
Elencami per ogni book in tuo possesso, quante e quali promozioni hai fatto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet