Guadagni di Aprile 2024
-
@flight76 sicuramente, se nelle guide di NB è presente una benvenuto, quel book non viene considerato minore, ed era questo il caso...
-
Apr 2024
-47.74€
N.B. incluso l abbonamento semestrale.
Se no era + 52€ -
@kridauria dai allora vedila diversamente... 16,50 al mese di abbonamento... quindi aprile +35,50... dà fiducia x il futuro
-
Per 52euro al mese non accendo nemmeno il PC.
EDIT: @kridauria correggo il tiro, dipende sempre dal rapporto GAIN/TIME, perchè se hai fatto 52,00 con 5-6 promozioni, allora può avere senso. Se invece li hai tirati su entrando tutti i giorni su tutti i siti raccogliendo i centesimi da ruote e giochini vari, allora confermo quanto sopra.
-
@RONALDINHO hai ragione. ma a me non esce nulla. fino ad un anno fa guadagnavo. Ora anche x un piccolo aiuto devi pagare extra oltre agli abbonamenti annuali. Infatti sto pensando di mollare. Ci sono altri siti dove non si guadagna molto, ma non devi pagare abbonamenti
-
@cornettocrema84 Lo vedo nero. Ma speriamo........
Cmq nel guadagno è incluso una giocata, giusto per ad una slot ed ho vinto 25€, se no........... -
@RONALDINHO 25 vinto sulla slot di eurobet. Ma giocata x disperazione, ma non sempre va bene. I restanti da 3 o 4 promo. Poi non mi esce piu nulla. Ora a maggio ancora non mi è uscito nulla. Leggo nel forum, ma escono solo promo personalizzate, ma non a me
-
@kridauria I miei guadagni messi sopra nel post non includevano nessuna esclusiva, anzi, da quando ho iniziato posso contarle sulle dita di una mano quelle che ho ricevuto (ed a parte eurobet e goldbet sono iscritto a tutti i book considerati "big" da Ninjabet), quindi la domanda mia è, hai per caso limitazioni pesanti da parte di qualche book? Se la risposta è no vuol dire che c'è sicuramente qualcosa che devi aggiustare perché per arrivare a soli 50 eur vuol dire non aver nemmeno grattato la superficie delle possibilità imho.
-
@pieroniet si alcuni siti mi hanno limitato. xke all inizio non sapevo bene il funzionamento. Ma so benissimo chi mi ha limitato. Bwin, giocodigitale, 888, goldbet e better. Gli altri li ho tutti, ma niente. Oggi ho giocato 2€ di bonus di net bet, avuti dopo circa 1 mese e mezzo, ma li ho giocati senza bancare.
-
@kridauria Eh in queste condizioni ti sei già bruciato metà carriera, però hai ancora a disposizione dei book molto buoni che con una buona profilazione ho visto rendono (non per esperienza personale, ma girovagando per il forum).
Fossi in te rivaluterei a questo punto il modo in cui ti comporti sui book rimanenti per cercare di tirar fuori il massimo e fidati che la strada per almeno i 100+ mensili dovrebbe essere più che fattibile
-
@pieroniet speriamo
-
@pieroniet bisognerebbe anche capire cosa si intende per "buona profilazione"..... facendo due esempi per quanto mi riguarda siti come better o bwin ho provato di tutto in questi mesi, giocare sporicamente, giocare settimanalmente, lasciare il conto a zero, ma zero offerte esclusive
-
@simopade Mah, io son l'ultimo degli esempi da prendere per profilazione probabilmente, però già iniziare a capire come assumere un profilo congruo nel tempo e bilanciato nei vari book ti diminuisce le possibilità di limitazioni e quant'altro.
La profilazione mirata alle esclusive non la vedo come strada percorribile, o al momento mi sembra così, mi piacerebbe essere smentito su questo.
-
Bwin, giocodigitale, 888, goldbet e better
se ti può far sentire meglio di questi 5 sui primi 3 è limitato quasi tutto il forum ninjabet
goldbet e better al momento per mia esperienza personale ti dico che anche da non limitato non stanno erogando bonus negli ultimi mesi quindi non ti perdi molto, al massimo ogni tanto puoi controllare se c'è qualche promo con rimborso condizionato
Per fare almeno 100 ti dovrebbero bastare Sisal, Snai, Planetwin e tutti gli altri che hai. Eurobet pure è una buona risorsa. Io su Eurobet mi mangio le mani per essermi fatto limitare anno scorso con una promo sul basket che ha fatto tutto il forum e penso abbiano limitato una buona metà dei partecipanti lì -
@Inazuma io sono limitato su tutti e 5, eurobet si è unito a loro da poco, mannaggia a loro e che vogliono stare insieme. Comunque non è del tutto vero che il gruppo lottomatica non sta erogando bonus, forse non sono di manica larga come altri ma contribuiscono anche loro.
Io vado avanti finché c'è benzina -
@spiderpork io non capisco se su quel gruppo sono limitato è vero che non muovo piu da tempo, ma anche quando muovevo non mi hanno mai dato una lira.
-
@ValerioY a me qualcosa davano sporadicamente, poi mi hanno limitato. Con le quote brutte che hanno difficilmente ho contropuntato motivo per il quale mi hanno seccato
-
@Inazuma sisal dopo mesi mi ha dato qualcosa. Raramente snai
-
@flight76 ahi ahi....anche il book con il giallo fosforescente per le maggiorate ha iniziato a metterle "in doppia" o almeno oggi è così, speriamo sia solo per oggi ma dubito purtroppo
-
In aprile fatti 227,10 euro di sole scommesse sportive.
Ci tengo a sottolineare i 10 centesimi, senza i quali non mi sarei potuto permettere la busta biodegradabile al supermercato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet