Guadagni di Aprile 2024
-
@Inazuma non lo so, giro solo Betflag io.
-
@Inazuma ha detto in Guadagni di Aprile 2024:
@RONALDINHO io non giro abbastanza ruote, nel 2024 non c'è ancora stato un mese che abbia superato i 150€
Quali ruote conviene girare?In genere meno guadagni e più le ruote iniziano a girare
-
ricordo che i guadagni da postare sono ad personam, non ad condominium.
-
@cortain88 tranquillo, sono certo che tale attività venga svolta in modo professionale in qualità di lavoratore iscritto ad un albo, e nel pieno rispetto della normativa vigente...
E' sufficiente soffermarsi con un minimo di attenzione su alcuni termini lessicali utilizzati in certi post per dedurre la provenienza del soggetto...
-
Questo mese solo 956 euro... niente slot o casinò... solo scommesse... le ricorrenti ormai non ci sono più, sul forum ormai poco di utile...
-
Solo [censored]
-
315 euro circa, un buon mese. Ultimamente le ricorrenti latitano, speriamo che i book ne faranno uscire di più
-
@gekonellemutande possibile che tutti i post dove si criticano le mancanze dello staff vengono censurati, grande professionalita'
-
@gekonellemutande ti confermiamo che i post non vengono cancellati senza motivo, se non quando appunto ce ne uno, come ad esempio l'off topic, il che dovrebbe portarci a cancellarne molti ad ora in questa discussione, cosa che comunque non stiamo facendo, o quando si viola un punto del regolamento, che essendo qualcosa che ogni utente dovrebbe aver letto non dovrebbe portare in primo luogo a certi post, siamo poi aperti a critiche e suggerimenti costruttivi, ma anche questi hanno una loro discussione specifica, e non vanno fatti a caso tra le discussioni, questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/39/suggerimenti-per-migliorare-ninjabet/3229, se poi ce qualcos'altro di specifico da voler chiedere, che potrebbe violare i precedenti punti, ce sempre la possibilità di farlo contattandoci via mail a info@ninjabet.it
Vi invitiamo ora a rimanere in topic
-
E' stato un buon mese anche questo.
Sono limitata su GDigitale, Marathonbet,Eurobet, Goldbet, Leovegas e su Better.La maggior parte dei guadagni arriva da bonus su deposito di Snai e Sisal, quote maggiorate di un book minore, 2 promo sul casinò live di Planetwin mai ricevute prima, un bonus da 100 euro riscattato con i sisal points e promo inaspettate di Pokerstar sul casinò live e sport.
Morto invece Gdigitale per quel che riguarda le promo deposito con free spin. Con il fatto che bisogna giocarsi 1 euro prima al bingo, non le ho più fatte. -
@RONALDINHO
é stato un mese magro. Aimè per le vecchie carcasse come me, bannate dappertutto, diventa dura anche sudarsi questi 62 euro
penso che comprerò la ninja masterclass... spero che mi aiuti ad arrivare a fine mese
altrimenti finisco a elemosinare maggiorate
@RONALDINHO addio amico -
@flight76 ha detto in Guadagni di Aprile 2024:
quote maggiorate di un book minore
ciao!
Giusto per farmi un'idea, questo book minore è un nome conosciuto? Oppure l'hai proprio scavato nelle profondità degli abissi, senza che tu dica il nome ovviamente, giusto per capire se mi sfugge da sotto gli occhi
E se vuoi dire anche quanto ti frutta al mese, indicativamente....
Grazie
-
@cortain88 Bella domanda.... bravo/a ... quel maggiorate ha ovviamente incuriosito anche me... e penso che venga da pensare a un book "non bisestile" .... ma non lo considero un book minore...
-
@cortain88 Io non sono una cima nel MB, lo faccio da un 3 anni e i siti in cui sono limitita li ho scritti. Ho sempre seguito le linee guida del forum e tutti i suggerimenti per trovare promo profittevoli. Obiettivamente non sono mai scesa sotto i 200 mensili. Quest'anno da gennaio mi mantengo sui 300/400 euro senza scannarmi + di tanto.
Ho fatto un calcolo del guadagno delle maggiorate e sono una sessantina di euro fra cui un guadagno di 10 euro che non ho bancato e una che ho sfruttato contropuntandola con un bonus gold di Snai, le altre sono una raffica continua di +2 +2+2+2 ( e rotti ovviamente).
Io sono iscritta a tutti i book menzionati nel corso, ne uno in più ne uno in meno dunque si, questo book vi sta proprio passando le maggiorate sotto gli occhi e non volete vederle.
La promo infrasettimanale di Pinterbet che dava 20 giri gratuiti alle slot fino a fine aprile lo avete mai sfruttato? Le ruote giornaliere di Sisal? La ruota d'oro di Gdigitale? Io i miei guadagni li faccio veramente a colpi di 2/3/10 euro al colpo x un buon 60% e vi assicuro che finora sono sempre in attivo.
Le ruote di Sisal che non gli dareste 2 centesimi perchè ti danno 0,20 di bonus slot o 0.50 se sei fortunato, non avete idea quante volte con 1 spin mi hanno fatto guadagnare 1 euro e rotti, una volta 7 addirittura. E' la costanza ogni giorno che porta al risultato finale. Se non siete ecessivamente limitati nei book, non potete fare solo 100 euro scarsi al mese. Vuol dire che non vi è ancora chiaro come muovervi autonomamente al di là delle solite ricorrenti su Telegram. -
allora credo che non sia proprio minore il book, comunque grazie della delucidazione
-
@ValerioY Devo ancora capire quali rientrano nei book minori comunque è un book che nelle ricorrenti non c'è praticamente mai e i bonus te li da forse 2 volte all'anno da 5/1o euro.Inizia a riguardarli tutti ogni giorno...fidati che quando entri nella home le maggiorate ti gridano in giallo fosforescente "Sono quì!!!". Io evito le promo con il calcolatore condizionato perchè celebralmente, lo ammetto, non ci arrivo proprio però quelle semplici si che le faccio e fin che ci sono arraffo più che posso.
-
@ValerioY esatto... Anche io non lo metto tra i minori.... Ma direi che è chiaro a quale si riferisce...
-
@flight76 fattura quasi 3 miliardi di sterline l'anno, non è un book minore
anzi, probabilmente è uno dei maggiori al mondo, forse dietro William Hill
-
@cortain88 Non stiamo a far polemica come al solito.Che sia minore, maggiore, non ce ne può fregar di meno.Avete afferrato la dritta? Bene. Buona caccia.
-
@flight76 ha detto in Guadagni di Aprile 2024:
Ho fatto un calcolo del guadagno delle maggiorate e sono una sessantina di euro fra cui un guadagno di 10 euro che non ho bancato e una che ho sfruttato contropuntandola con un bonus gold di Snai, le altre sono una raffica continua di +2 +2+2+2 ( e rotti ovviamente).
Io sono iscritta a tutti i book menzionati nel corso, ne uno in più ne uno in meno dunque si, questo book vi sta proprio passando le maggiorate sotto gli occhi e non volete vederle.Io ti ho fatto una domanda molto precisa, e la tua risposta era sufficiente così. Tutto il resto che hai scritto non lo hai scritto per me, non ti ho chiesto come fai quelle cifre, o delle strategie che utilizzi. Mi ha incuriosito la questione delle maggiorate su book minori, dato che il book a cui ti riferivi, non solo non è minore, ma è il più grande colosso mondiale nel mondo del betting. Non è fare polemica, tra l'altro penso di essere stato anche molto educato nel formulare la domanda.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet