Guadagni di Aprile 2024
-
@Matosquiz ma limitano anche loro
-
@RONALDINHO io non giro abbastanza ruote, nel 2024 non c'è ancora stato un mese che abbia superato i 150€
Quali ruote conviene girare? -
@Matosquiz intendi book non Aams?
-
aprile 34 euro, penso di dover ripensare le strategie oppure togliere tutto da mezzo poiché in termini di euro/tempo è diventato insostenibile personalmente
-
@Inazuma no no, mai provata la strada non AAMS e dubito la proveró mai.
Basta non aver paura di investire. Spendi 50 euro ora di movimenti intelligenti e le offerte arrivano eccome. -
@Matosquiz ma intendi spendere 50 euro e basta oppure movimentare su scommesse ed arrivare a - 50 avendo giocato un 300 euro in multipla?
-
Chiaramente intendo 50 di perdite, il come averle sta a chi gioca capire come sfruttarle al meglio
-
@Matosquiz i book minori quindi sarebbero book aams non citati su ninjabet giusto? Li trovi sfogliando la lista con le concessioni rilasciate?
E non ho capito se per -50 intendi -50 da profit tracker quindi perdite con copertura e quindi molti più soldi puntati o -50 di puntate sul book
Comunque se i guadagni attuali sono arrivati sotto i 150 non è per paura di investire, ero uno che aveva 10mila euro depositati sui siti anno scorso quando c'erano promo decenti. Il problema è che ora sono fuori dal sisal vip, eurobet bwin e leovegas limitato, better e goldbet non danno più esclusive e altri come pokerstars hanno chiuso i rubinetti
-
Questo post è eliminato! -
+20000€ questo mese
-
@Oriehdo22 poco, io 4950€. ma lo sai fare il mb?
-
-
@Inazuma non lo so, giro solo Betflag io.
-
@Inazuma ha detto in Guadagni di Aprile 2024:
@RONALDINHO io non giro abbastanza ruote, nel 2024 non c'è ancora stato un mese che abbia superato i 150€
Quali ruote conviene girare?In genere meno guadagni e più le ruote iniziano a girare
-
ricordo che i guadagni da postare sono ad personam, non ad condominium.
-
@cortain88 tranquillo, sono certo che tale attività venga svolta in modo professionale in qualità di lavoratore iscritto ad un albo, e nel pieno rispetto della normativa vigente...
E' sufficiente soffermarsi con un minimo di attenzione su alcuni termini lessicali utilizzati in certi post per dedurre la provenienza del soggetto...
-
Questo mese solo 956 euro... niente slot o casinò... solo scommesse... le ricorrenti ormai non ci sono più, sul forum ormai poco di utile...
-
Solo [censored]
-
315 euro circa, un buon mese. Ultimamente le ricorrenti latitano, speriamo che i book ne faranno uscire di più
-
@gekonellemutande possibile che tutti i post dove si criticano le mancanze dello staff vengono censurati, grande professionalita'
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet