Guadagni di Aprile 2024
-
@ninjulio che scritta cosi, senza cifre (non che te le stia chiedendo sia chiaro), vuol dire tutto e niente...
-
Secondo mese di fila sotto tono. +1256
Un po triste ma non molliamo -
Questo mese un po' triste, circa 120 euro. Mi sono salvato giusto per qualche book minore.
-
Circa 230 euri, principalmente con giocate su promo sport. Sono nella mia media, considerando le varie limitazioni e lo scarso impegno dedicato, in buona sostanza sono soddisfatto.
Rimane impagabile la soddisfazione di trovare nuovi metodi per sfruttare i bonus, in autonomia.
Avanti sempre!!! -
+200, solito sport e qualcosa di slot, buone prime due settimane, ultime 2 pessime con poche promozioni ed esclusive nulle, sisal mi arrivano solo slot e snai zero che di solito arrivavano puntuali, nuove strade per ora non riesco a trovarle, sarà sicuramente colpa mia
-
Questo mese ho guadagnato poco meno del mese in cui ho guadagnato di più fra quelli peggiori.
-
@RONALDINHO da Ronaldinho Gaucho a Ronaldinho Marzullo il passo è breve.....
-
Dopo un mese di marzo dove per errori di valutazione ho chiuso -300 (ero in positivo di 1k) aprile si chiude +1400
-
@Matty717171717 Se posso chiedere come hai fatto a schiantarti fino a -300? RTP slot o hai solo fatto un errore di bancata?
-
Questo mese appena 42 euro
-
@pieroniet sisi rtp, considerando che avevo un po' di margine dai mesi precedenti ho provato ma è andata male
-
@Matty717171717 -1300 euro di rtp slot?! Ma che promozioni fai? Scusami se te lo chiedo ma non si finisce mai di imparare
-
@Matty717171717 si quali fai tu per curiosità?
-
@Marco1010 scusa forse mi sono espresso male io, tu cosa intendi per rtp?
-
@RONALDINHO ha detto in Guadagni di Aprile 2024:
Questo mese ho guadagnato poco meno del mese in cui ho guadagnato di più fra quelli peggiori.
non sarebbe impreciso presumere che potrei dire o non dire che sia o non sia quasi esattamente inesatto
-
@Paperoga82 cmq rispondendo seriamente, come purtroppo accade da diversi mesi, è un continuo calando.
Ormai non vedo più molto profitto in questa attività, nemmeno con le informazioni che trovo nelle sezioni visibili, peccato.Se vado a leggere i topic dei Guadagni del passato, mangio legno che è un piacere.
-
@RONALDINHO eh, se vai indietro di anni altro che Foppapedretti... quei tempi sono passati e non torneranno
Per me è più un hobby che altro
Vediamo quando si concludono le cose aperte che ho, ma con la rf postata nei meme, anche sto mese divento ricco il prossimo
-
Questo mese non ho un conto preciso, sono intorno ai 400.
A chi dice che il MB è morto: ho iniziato da poco, quindi non so quanto si guadagnasse prima, ma vi assicuro che dopo 7-8 mesi continuo a scoprire cose nuove e non capisco come possiate guadagnare SOLO 50 euro. -
@cornettocrema84 se io scrivessi le cifre vorrebbe dire ancora meno…
-
@RONALDINHO non so cosa intendete per rtp..... ma avevo qualche promo rimborso ed ho aderito a qualche classifica slot
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet