[27 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 20% NHL (cyber monday)
-
@cheesburger infatti io penso che riusciremo a piazzarne 1 massimo 2
-
@ginogonza si anche perché ammesso di trovare quote interessanti su altri book, su UNIBET non è che puoi giocare entrambe le squadre di una partita.... con la NBA mi è capitato di giocare una squadra e poi non ho potuto sfruttare un'altra ottima quota perché avrei dovuto puntare su UNIBET anche l'altra squadra
-
@ginogonza ad ogni modo da quello che vedo si parla al max proprio di 2€ di guadagno.... poi guarda, qualche quota su UNIBET sta pure calando e su una partita non hanno nemmeno le quote...
-
@cheesburger esatto... Dovendosi smazzare in questo modo, merita?
-
@f1li73 ma nemmeno tutto sto smazzo poi.... ci sono 2 book in croce da poter controllare
e le quote al momento sono un pianto
fine della promo (poi magari nel pomeriggio si sistemano ma non ci credo molto)
-
Raga qualcuno ha scommesso?Se si,mi dite cosa avete scommesso e dove che sto senza idee e tante combo mi fanno guadagnare non piu di un euro
-
@mattiacalo puoi pure pensare ad altro oggi... non ci si tira fuori nulla
-
@cheesburger che palleee!niente niente?
neanche 2 euro a partita? -
va be stamattina alle 7.30 ho dato un'occhiata rapida dal telefono, c'era una buon rating sulla prima partita (florida panthers), testa a testa, da cui uscivano 10-11€ scommettendo 250. Ovviamente ora le quote sono cambiate
-
-
@cheesburger allora, t/t su unibet New Jersey stava a 1.75/1.76 se non erro (la potenziata veniva 1.91) e invece su Bwin i Florida Panthers erano a 2.20.
-
@m1scha ok
GD manco lo guardo non credo mi farebbe puntare più di una quindicina di EUR
comunque era anche secondo me una delle papabili, infatti anche UNIBET ha ribassato (adesso è @1.88 maggiorata)
comunque anche prima era robetta... io 5 puntate sullo stesso esito non le farei
-
@cheesburger nella promo del black monday molti, io compreso, abbiamo utilizzato le cinque potenziate sulla stessa partita/esito senza problemi...
Alla fine io penso non ci sia niente di male, loro mi danno 5 potenziate di max 50 euro ed io posso utilizzarle come voglio... -
@ptcsite80 è sempre lo stesso discorso
pure nelle surebet loro forniscono una quota e tu teoricamente non fai nulla di male a puntarci
oppure quando punti a quote molto basse
poi nella realtà ci sono comportamenti che infastidiscono i book e questo sicuramente rientra fra quelli. per cui io se posso evitare di mettermi in scontro con un book che mi fa guadagnare, evito
poi come sempre ognuno è libero di pensare e agire come meglio crede
-
@cheesburger in realtà io pensavo che, dopo il black monday, difficilmente avrebbero riproposto una promo del genere quindi l'ho sfruttata in quel modo.
A quanto pare gli sarà andata bene se l'hanno riproposta, io in realtà vinsi sul book più di 110 euro venerdì... -
ma su bwin si può bancare? come faccio a fare questo punta punta?
-
si punta-punta sul testa a testa?
EDIT: Scusate, è lunedì. Ho riletto la guida.
"Puoi puntare su qualsiasi tipo di scommessa ma per semplicità puoi scommettere sui Testa a Testa (su Unibet chiamato “Supplementari e rigori inclusi”) oppure sugli Under/Over." -
@gdany93 ha detto in [27 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 20% NHL (cyber monday):
si punta-punta sul testa a testa?
EDIT: Scusate, è lunedì. Ho riletto la guida.
"Puoi puntare su qualsiasi tipo di scommessa ma per semplicità puoi scommettere sui Testa a Testa (su Unibet chiamato “Supplementari e rigori inclusi”) oppure sugli Under/Over."@GDany93 occhio che gli O/U (come anche gli handicap) sono quotati da UNIBET sui tempi regolamentari mentre quasi tutti gli altri (pochi) book che li quotano, li quotano sui supplementari e rigori inclusi
-
@cheesburger con nba io ho giocato 5 partite uguali
-
Non ho trovato di meglio:
New Jersey Devils - Florida Panthers
1 @2.30 Pinterbet - 72€
X @4.20 WH - 39€
2 @3.28 Potenziata Unibet - 50€1 -> 4.6€
X -> 2.8€
2 -> 3€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30