[27 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 20% NHL (cyber monday)
-
@newstart95 ehm non cambia tanto, se ai supplementari fanno due goal e vincono 5-3?
-
@gardo metti un importo superiore al tuo saldo e se hai un limite ti blocca lui dicendo qual'è
-
@balzo hai assolutamente ragione, cancello il post cosi da non confondere altri
-
@newstart95 tranquillo, capita di sbagliarsi l'importante è non finire nel muro del pianto
-
@balzo grazie non avevo considerato questa ipotesi! ma ti chiedo essendo l'unico caso in cui puoi perdere entrambe le scommesse, non basta tutelarsi giocando il pari nel book che preveda solo i regolamentari? è vero che limiti di molto la combinazione di quote profittevoli così...
-
@mino se si trova qualcosa di profittevole così direi di si, ma credo sia difficile
-
-
@claudio-ninjabet se no anche su betfair a 1.83 (guadagno minore, io ho diviso le giocate dato che non avevo tanta liquidità su planetwin365)
-
@claudio-ninjabet io ho già fatto grazie claudio
-
@claudio-ninjabet ha detto in [27 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 20% NHL (cyber monday):
ora sul testa a testa Winnipeg Jets/Minnesota Wild (unibet e planetwin365):
l'hanno abbassata a @1.98 (potenziata @2.18)
-
NJ Devils >> Unibet @1.81 >> potenziata @1.972
FL Panthers >> Betfair o bet365 @2.10
-
@cheesburger cosi potenziata non e' solo del 10%? non dovrebbe essere 2.1?
-
Dove trovo i testa a testa su unibet?
-
Una partita non può finire 5-3 ai supplementari, essendoci la sudden-Death (l'equivalente del golden gol) per cui se si va ai supplementari l'esito sarà per forza dispari.
-
@balzo non può finire 5-3 ai supplementari. Chi segna per primo vince, tipo golden goal.
-
@compagnocisarai questa notizia per noi ignota cambia le carte in tavola. Quindi secondo te giocare come era stato scritto sopra il pari/dispari è valido?
Se la partita va ai "rigori" cosa succede? -
Questo post è eliminato! -
Ecco perché le quote degli U/O 5.5 erano simili sia che fossero inclusi o esclusi gli Over Time.
Almeno abbiamo imparato anche questa cosa
Però andando ai rigori i supplementari finiscono Pari (0-0) -
@tmbfc sono andato a controllare questa cosa, nella dicitura "supplementari" sono considerati anche gli shootout. Quello che mi chiedo adesso è: a cosa serve giocare "PARI" con supplementari inclusi, se praticamente questa cosa NON può avvenire? Mi sembra impossibile, onestamente.
EDIT: Ok ho detto una boiata, se uno vince 3-1 o 4-1 è pari.
-
@drew1991 ha detto in [27 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 20% NHL (cyber monday):
@compagnocisarai questa notizia per noi ignota cambia le carte in tavola. Quindi secondo te giocare come era stato scritto sopra il pari/dispari è valido?
Se la partita va ai "rigori" cosa succede?a questo punto è importante
si fermano al primo errore >> io sbaglio, tu segni? (in questo caso può solo finire dispari)
oppure hanno un numero di rigori fisso a testa (come nel calcio) e vanno tirati fino alla matematica vittoria di qualcuno? (in questo caso può anche finire pari)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet