Benvenuto Better • deposita 100€ ricevi 212€ bonus Sport + 12€ bonus Virtual
-
E' scaduta l'offerta comunque, non è stata ancora rinnovata
-
-
@Heratax ci risulta normalmente disponibile
-
-
@Chomp96 Si ho visto l'hanno aggiornata nel pomeriggio, la mattina era scaduta, scusami
-
qualcuno è riuscito a farsi accreditare il bonus comunque contattandoli dopo la notifica di inibizione bonus?
-
@FranzinAlex ha detto in Benvenuto Better • deposita 100€ ricevi 200€ bonus:
Ciao vorrei sapere se è un problema prelevare le vincite dopo l'erogazione del bonus ma prima di averlo scommesso
-
@FranzinAlex tecnicamente no, non è un problema, ma sarebbe preferibile prima giocare il bonus e poi iniziare a prelevare, comunque poco per volta
-
Le partite del bonus posso terminare oltre la scadenza dello stesso?
-
@Stefanovdr si
-
Ho un dubbio. Se deposito 500 per un volume Qualificante di 3000, tale volume deve essere scommesso indipendentemente dal fatto che vinca o meno le multiple?
-
Inoltre....se porto a termine la missione in Better, posso procedere con GoldBet? Perché al riguardo noto un po' di confusione
-
@pathos1978 Si, puoi fare entrambe le offerte, sono tra loro indipendenti
In merito al volume, devi scommetterlo a prescindere dall'esito.
-
E i 500 di play bonus dove è possibile giocarli? Perché nn riesco ad usarli
-
@Davide Ciao davide mi ritrovo in una situazione simile, partita di domani svedese con meno soldi disponibili di quanto dovrei bancare. Se bancassi ora aspettando si abbini il resto e poi non si riesce ad abbinare la parte mancante che succede?
-
@aleb5 di che partita ed esito si tratta nello specifico?
-
@Davide Halmstads v GAIS - Allsvenskan - Svezia (puntato 2 a 2.25)
-
@aleb5 ha detto in Benvenuto Better • deposita 100€ ricevi 200€ bonus:
Halmstads v GAIS - Allsvenskan - Svezia (puntato 2 a 2.25)
al momento vedo che ci sono circa 470€ di liquidità tra la quota 2.44 e 2.50 (una quota media di 2.48 quindi). Hai bisogno di maggiori liquidità di queste? Se si, valuta di contropuntare direttamente invece di bancare
-
@Davide Come fai a vedere la liquidità totale? Io riesco a vedermi fino a 2.48 di quota, come si vede il mercato completo?
-
@aleb5 basta cliccare sul simbolo del grafico a sinistra degli esiti nel mercato exchange
-
@Davide Grazie! e per calcolarmi la quota media sommando le varie liquidità?
-
@aleb5 o usi la funzione bancata non abbinata del multiodds, oppure usi un tool online per calcolare la media ponderata di ciascuna bancata e la sua quota. Considera che betfair stesso una volta piazzate più bancate ti fa la media ponderata delle bancate con lo stesso esito.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet