Benvenuto Better • deposita 100€ ricevi 212€ bonus Sport + 12€ bonus Virtual
-
@aleb5 quanto manca alla partita? Se manca ancora 1 giorno o quasi, puoi bancare a quella quota e aspettare che si abbini la parte restante nelle prossime ore.
Se invece mancano meno di 12 ore, valuta di cambiare la modalità di copertura da banca a punta e fare un punta punta su di un altro sito di scommesse invece di bancare -
@Davide ciao davide, la partita è domani sera ma è di serie B, non vorrei che rimanessero non abbinate in quanto c'è parecchia differenza tra quanto devo bancare e quanto cìè disponibile attualmente
-
@aleb5 trattandosi dei playoff è probabile che la liquidità salga al ridosso dell'evento, specie se si tratta degli esiti principali 1x2.
-
@Davide si tratta di un NO Gol, ora non c'è piu nemmeno 1 euro disponibile, magari aspetto fino a stasera se dovesse cambiare qualcosa..eventualmente come devo fare per scommettere su altro sito?
-
@aleb5 ti basterà ne multiodds cambiare la colonna della modalità copertura da banca a punta2. Quindi cercare l'esito opposto (goal) su di un altro sito, mettere la quota e contropuntare quanto indicato
-
@Davide Buongiorno davide, ho visto che eplay ha la quota migliore per contro puntare, solo che ho depositato quanto detto dal calcolatore ma poi mi da errore per giocare in quanto superato il limite per giocare, poi ora dice errore 5393: SUPERATO IL MASSIMALE DI VENDITA PER RIPETUTE, ora ho credito dentro eplay che non riesco a giocare
-
@aleb5 purtroppo i bookmaker possono applicare limiti di puntata di questo tipo. Dovrai puntare la parte rimanente in altri siti, anche usando la funzione puntata non abbinata de multiplicatore (vale anche per le contropuntate). I fondi presenti su eplay dovrai usarli per altre contropuntate in futuro per renderli prelevabili, oppure con un semplice punta e banca.
-
@Davide dovrei aver finalmente risolto, si sa poi se accrediteranno il bonus alla fine di tutto quelli di better? finita questa multipa sono a 300/600 euro giocati da loro e sto andando sotto di parecchio ad ogni multipla..sperando di recuperarli poi col bonus
-
@aleb5 i risulta lo stiano erogando, puoi rileggere le esperienze degli utenti anche nei commetti precedenti di questa stessa discussione
-
Ciao vorrei sapere se è un problema prelevare le vincite dopo l'erogazione del bonus ma prima di averlo scommesso
-
E' scaduta l'offerta comunque, non è stata ancora rinnovata
-
-
@Heratax ci risulta normalmente disponibile
-
-
@Chomp96 Si ho visto l'hanno aggiornata nel pomeriggio, la mattina era scaduta, scusami
-
qualcuno è riuscito a farsi accreditare il bonus comunque contattandoli dopo la notifica di inibizione bonus?
-
@FranzinAlex ha detto in Benvenuto Better • deposita 100€ ricevi 200€ bonus:
Ciao vorrei sapere se è un problema prelevare le vincite dopo l'erogazione del bonus ma prima di averlo scommesso
-
@FranzinAlex tecnicamente no, non è un problema, ma sarebbe preferibile prima giocare il bonus e poi iniziare a prelevare, comunque poco per volta
-
Le partite del bonus posso terminare oltre la scadenza dello stesso?
-
@Stefanovdr si
-
Ho un dubbio. Se deposito 500 per un volume Qualificante di 3000, tale volume deve essere scommesso indipendentemente dal fatto che vinca o meno le multiple?
-
Inoltre....se porto a termine la missione in Better, posso procedere con GoldBet? Perché al riguardo noto un po' di confusione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet