Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 212€ bonus Sport + 12€ bonus Virtual
-
@Andreabjj No, non ancora. Ma forse non arriverà prima di domani: "Il bonus verrà rilasciato il mercoledì della settimana successiva al soddisfacimento delle condizioni di rilascio; se la data di accredito cade in un giorno festivo, il bonus verrà rilasciato il primo giorno lavorativo disponibile".
-
Sapevate che nel 6x da completare non siano compresi i 100 euro iniziali? Quindi sono 700 euro da giocare in tutto, non 600 (100 iniziali e altri 600 per completare il turnover).
-
Se a qualcuno fosse utile a me è arrivato questa mattina... depositato 300 euro, giocati 1800... durante la promozione ho fatto un totale di 1000 euro di prelievi e ho giocato solo partite di campionati maggiori
-
@FedericoNinja6 ma sei sicuro di ciò? Mi sembra molto strano sinceramente..
-
@swattolo92 come confermato da molteplici altri utenti, che hanno scommesso solo quanto necessario e hanno ricevuto regolarmente il bonus, no, non funziona in quel modo
-
Buongiorno, mi sono ritrovato ad aver vinto due multiple da 500 euro su GoldBet e di conseguenza avere tanto capitale bloccato. Se facessi un prelievo rischio che non eroghino il bonus? Qualcuno ha provato?
-
@KellyKP tendenzialmente è preferibile evitare di prelevare durante lo sfruttamento dell'offerta, ma ci sono comunque segnalazioni di utenti che lo hanno fatto senza problemi, cerca comunque di non prelevare troppo tutto insieme, mantieniti su cifre intorno ai 500€
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 perfetto grazie mille
-
Buongiorno. Ho notato che le offerte Better e GoldBet sono identiche. È una casualità o c è correlazione tra i due book così come gd e Bwin cosicché ti limitano in tre secondi appena notano la doppia registrazione?
-
@pathos1978 sebbene le offerte sono uguali, puoi comunque farle entrambe senza problemi, chiaramente dovrai evitare di giocare su partite sconosciute e cercare di limitare al minimo i prelievi superflui durante lo svolgimento delle offerte, ma questo vale in generale per tutti i bookmaker
-
Termine offerta 26 maggio.
Ma sta anche come termine per il compimento dei requisiti solitamente? O solo per "trovarla" al momento dell'iscrizione? -
@cornettocrema84 ha detto in Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 200€ bonus:
Quesito per chi l'ha fatta di recente... In fase di registrazione chiede cose strane come selfie o video selfie o è una registrazione classica come x la maggior parte dei book?
Non chiede nulla.
Solo di caricare documenti da Format. -
@RONALDINHO ho già proceduto da tempo... grazie comunque x la risposta
-
salve,ho terminato i requisiti di scommessa ieri sera e sono in attesa di ricevere il bonus mercoledi prossimo...vorrei sapere se nel frattempo posso già richiedere i 5 euro di bonus con i points(2 volte) oppure devo aspettare di ricevere il bonus principale e aver piazzato le scommesse.
-
-
@heyjoy è meglio prima attendere la fine della fase principale della promozione, quindi di aver ricevuto e giocato il bonus principale.
-
-
@Davide ok aspetto allora...grazie Davide...sono ancora in attesa del bonus mannaggia a loro!
-
Altri due bonus non dati, ne GoldBet ne Lottomatica
-
Questo post è eliminato! -
"Sì, è possibile depositare di più e ricevere in proporzione più bonus, tuttavia ciò comporterà un volume maggiore di giocate per sbloccare il bonus e di conseguenza un budget maggiore. Esempio: depositando 500€ si dovranno piazzare in tutto 3000€ di qualificanti e 1000€ di bonus in multipla entro 30 giorni, inoltre effettuando più giocate di importo massimo 100€. Valutare attentamente il deposito da effettuare quindi sia sulla base del proprio budget, che del calendario degli eventi sportivi nei successivi 30 giorni."
Io di scommettere tanti soldi non ho paura/problemi
MA per vostra esperienza c'è il rischio che limitino chi scommette forte forte?
Qualcuno ha mai provato con 500? forse è meglio fare una cifra tonda nel mezzo e accontentarsi (Es 300?)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet