Benvenuto Goldbet • deposita 100€ ricevi 212€ bonus Sport + 12€ bonus Virtual
-
Buongiorno, la mia ultima multipla è stata refertata domenica, non vedo il bonus, mi arriverà oggi? oppure mercoledì della settimana successiva?
-
@Cik80 arriverà oggi in giornata
-
Aperto il conto ieri, selezionato bonus sport, versato 100 e puntati in multipla.
Dopo il deposito mi ritrovo questi bonus che a 50x non sono sfruttabili. Quello sfruttabile me lo devono ancora rilasciare giusto? E se la multipla sarà perdente dovrò versare ancora e fare altre multiple? -
@Birdo-ema si, questi sono tutti bonus non sfruttabili, e si, se non avrai saldo sul conto per continuare a scommettere per completare il requisito dovrai depositare altro saldo
-
@Chomp96 ok grazie, spero di farcela con €1500
-
@Cik80 Fai sapere se e quando ti arriva, anche io sono in attesa per oggi
-
@andrealosi8 ciao il bonus mi è arrivato
-
domanda sulle multiple da fare con i 5k gold bonus, dal momento in cui si attivano vanno giocati entro 7 giorni, gli eventi della multipla possono terminare anche dopo o entro i 7 giorni? io li ho riscattati oggi quindi entro il 17 nel mio caso?
-
@Cik80 grazie mille, anche a me
-
Ciao a tutti, giocando le multiple qualificanti esiste una barra di avanzamento?Io nei miei bonus non vedo il bonus benvenuto sport, ma vedo un play bonus da 250€ casinò.
É normale? Sono sicuro di aver selezionato il bonus sport come da guida -
@DonPepè purtroppo no, non ce una cosa di quel tipo, dovrai tenere conto tu di quanto stai scommettendo
-
@Chomp96 grazie mille chomp96, come posso capire se il bonus benvenuto sport é attivo sul mio conto?
-
@DonPepè se hai fatto come da guida è sicuramente attivo, purtroppo non ce modo di vederlo se non quando effettivamente verrà accreditato
-
@Chomp96 si ho seguito esattamente la guida, ma mi conforta il fatto che il mio dubbio abbia trovato risposta, in quanto ormai si va avanti di screenshot e questa volta ho dimenticato di farne uno durante la registrazione e la scelta del bonus benvenuto.
Speriamo bene -
è possibile prelevare prima di aver ricevuto il bonus?
-
@Andrea-e sì, non è vietato prelevare nel corso dell'offerta
-
Quesito per chi l'ha fatta di recente... In fase di registrazione chiede cose strane come selfie o video selfie o è una registrazione classica come x la maggior parte dei book?
-
Avrei una domanda riguardo le scommesse qualificanti... si può includere la stessa partita in due multiple distinte (in diverse combinazioni)? O potrebbe non conteggiarmi la multipla nei 6x?
-
@tigro789 quelle multiple verranno comunque conteggiate
-
Una domanda avete ricevuto tutti il bonus dopo aver concluso il requisito di rollover? O a qualcuno non è stato dato nonostante avesse completato tutto in modo corretto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet