Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
Se giocassi il bonus di 165€ in modalità bonus su una quota 2 per poi andare, nel caso vincessi su Planetwin, a fare un rollover su quote alte (6 o 7) in modalità normale, non sarebbe la stessa cosa dandomi anche guadagni più veritieri nel profit tracker?
-
@FAX-0 ho trovato anche io 65 free spin per “Book of dead” ma nel momento in cui vado a premere sulla slot mi dice saldo insufficiente, tu avevi saldo reale? O sbaglio semplicemente la slot
-
@Napo-0 no perchè il rollover ti mangerebbe buona parte del bonus. Giocare in normale ti fa guadagnare di più se vinci la bancata e di meno se vinci la puntata, dato che qui non giochiamo d' azzardo la modalità rf bilancia il tutto in modo che guadagni sempre uguale
-
@Napo-0 devi avere almeno 1 centesimo nel conto, entra con saldo reale e da lì ti farà fare i free spin (non devi usare il saldo, serve solo per iniziare la sessione)
-
Questo post è eliminato! -
In caso di Rollover della parte 2, quale importo per ogni scommessa consigliate per arrivare agli 800€?
-
@Misha è indifferente, procedi come preferisci
-
@Misha perdonami, anche una singola scommessa da 700€?
-
@Misha volendo si, ma scommesse di importo così alto piazzale solo su partite di competizioni importanti
-
@Chomp96 ciao, ho depositato e piazzato la quali per la fase 3 ma nella scheda della promo dopo il deposito non mi ha messo la spunta verde e pur avendo giocato l'intero importo ancora niente bonus. E' pur vero che c'è scritto entro max 48h, speriamo bene ..
-
@RedKing ti confermiamo che è normale, la seconda e terza fase non sono immediate come la prima, entro 48 ore riceverai effettivamente il bonus senza problemi
-
-
Buonasera. Io ho effettuato il primo deposito sia su Planet x 330e che su Betfair x 450.
Ho perso la prima scommessa, poi ho giocato i 165 di bonus raddoppiando il saldo su Planet, che poi ho subito perso. Riassumendo.....dopo il primo bonus ho effettuato depositi x 780e ed ho un saldo Betfair di 1015, per circa 235e di utile netto. Ma è normale già alla prima fase o ho sbagliato qualcosa? -
@pathos1978 ti confermiamo che è normale, essendo rientrato nel caso più fortunato di tutti, ovvero vincere la scommessa con il bonus, per poi perderlo tutto senza completare il rollover, normalmente avresti dovuto terminare con questo guadagno, ma nel tuo caso potrai proseguire anche con le fasi successive in quanto hai perso il saldo bonus della prima fase prima di completarne il rollover
-
Grazie. Però da profit tracker mi dà solo 67e di profitto. Nn capisco cosa sia andato storto
-
@pathos1978 perché hai lasciato la puntata come saldo reale nella transazione del profit tracker per la scommessa iniziale in rf con il bonus, devi rimuoverla dal saldo reale, in quanto hai usato effettivamente saldo bonus
-
in quanti giorni si può completare l'offerta piu o meno?
-
@Chomp96 se inizio la fase 3 a ridosso della scadenza e riesco comunque ad attivare il bonus entro il 31 poi posso giocarlo e terminare l'eventuale rollover anche dopo tale data?
-
@fabiii0202 se sei agile e non aspetti la puntata perfetta ci vogliono un paio di giorni per ogni fase
-
@RedKing si, hai 15 giorni dal ricevimento del bonus per completarne il rollover a prescindere dalla scadenza della promozione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet