[esclusiva | 5 - 10 Marzo] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport 10'
-
@ddamato780 istruzioni inserite al primo post
-
-
@Chomp96 refuso qui:
A prescindere dalla posizione netta, che nel migliore dei casi può essere di -80, la scommessa in RF dovrà avere un importo di puntata di almeno 15€.
Da correggere con -40 e puntata minima 10
-
@RedKing almeno e' una cosa sfruttabile rispetto alle ultime fesserie di Sisal, non da diventare ricchi ma se si tiene la posizione bassa 6/10 euro si possono tirare fuori.
-
@ddamato780 purtroppo ho appena chiuso una multipla (giocata oggi) che a causa della quota molto alta di fatto mi ha messo fuori gioco per questa promo
-
ho il bonus da fare in multipla, viene considerata nel conteggio?
-
@Mars si, il bonus viene considerato sempre come saldo reale, se quindi soddisfa i requisiti del bonus anche in termini di competenza dei giorni della promozione, verrà considerata come giocata valida.
-
@Davide il bonus essendo in multipla, posso farlo contare come due giorni diversi ? Oppure conta solo oggi anche se giocassi partite di domani ?
-
@rexmind1 conta solo nel momento in cui lo giochi, per quel giorno specifico.
-
@Davide OK grazie mille
-
@rexmind1 l'unica è sperare di perderla anche perchè non solo la quota è alta ma giochi il doppio di quello richiesto
-
@Chomp96 ho contropuntato su sisal 900 euro e l ho pure vinta durante il periodo promozionale, quella ora la devo calcolare per la posizione netta o la escludo?
-
@leonebianco96 se l'hai piazzata durante il periodo promozionale, si, dovrai contarla, ma con una vincita alta difficilmente ora questa offerta sarà profittevole
-
@Chomp96 la vincita è di circa 1300 con quota 1.32, non ci avevo proprio pensato ora come faccio? Mi manca un altra di domani scommettere l ultima 10 euro e poi l RF
-
Io ho ricevuto questa promo, non mi sembra sfruttabile o sbaglio?
Dal 7 al 10 marzo:
Accedi all'area Bonus e promo del sito o alla sezione Promozioni dell'app Scommesse.
Seleziona la card Sport 40 e Attiva la promozione.
Gioca almeno 40€ su Scommesse Sportive con biglietti contenenti almeno 3 partite e quota totale di almeno 3.00 per ricevere 2.500 Sisal point. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni dal termine della promozione.
-
@Regi2725 ricevuta anch'io, con i 2500 punti puoi prendere un bonus da 5 euro che con il rigioco diventa di 4 e 50 circa. Facendo una simulazione vai a perdere circa 5 euro con la multipla quindi non è profittevole
-
@Chomp96 si attiva in automatico rispettando i requisiti di puntata? oggi ho puntato piu' di 10 euro(usando saldo reale), quindi son ancora in tempo, essendoci ancora il 9 e il 10 marzo?
-
@hwoarang23 si, sei ancora in tempo per ricevere il rimborso minore giocando per tre giorni
-
quando non arriva nulla di promozioni e quando ne arrivano 2 in contemporanea incredibile, mi è appena arrivata anche "SPORT 25-60" che non si può fare per non andare a compromettere questa
-
@simopade scusa perche non si puo fare? Non e possibile fare posizione netta ultimo giorno rf 100/38 ?
-
Ricevuta anche io in contemporanea sport 25-60, stavo cercando di capire se in qualche modo si può combinare.
Allego i termini per chiarezza.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet