Guadagni di Febbraio 2024
-
@Oriehdo22 visto che guadagni cosí tanto almeno fai una colletta per noi poveri ninja, che siamo nella miseria totale
-
Io da questo mese sono a lutto. Da 8 mesi facevo intorno ai 700 euro al mese con una promozione sulle multiple di un sito minore che ora ha cambiato i t&c, rendendo tale promozione inutile. Pd pd pd pd pd
-
@Marco1010 700€ al mese solo con quella promo o 700€ come guadagno totale?
-
@Marco1010 700 euro con una sola promo di un solo book, altro che guadagno statistico.
-
@Misha si, solo con quella promo e avendo più tempo si poteva fare anche di più (1200/1300 max)
-
@RONALDINHO si, ma richiedeva molto tempo e tanta responsabilità. Ne valeva sicuramente la pena.
-
@RONALDINHO ha detto in Guadagni di Febbraio 2024:
@eziolino diamo un briciolo di senso alla discussione rispondendo bene xD xD xD
Senza dare troppe informazioni, altrimenti finiamo nei soliti discorsi.
A me interesserebbe vedere quanto e in che categoria guadagnano gli altri per un confronto, senza che mi dicano come e su quali book nello specifico.Totale 528,45 ripartite in:
Book contribuenti Betfair, Betflag, Skybet, Better, WH, Sisal, Eurobet, GD, Betclic, Planetwin, LeoVegas, Bwin, Snai, Betway, Pinterbet, BookMinore1, BookMinore2.
Ho considerato qualsiasi book, il peggiore mi ha fruttato 0,53€ per dire.Curiosità, se vuoi rispondere, fai RTP positivo?
Personalmente l'ho abbandonato da settembre scorso, mantenendomi un profitto complessivo di circa 3,6k, ma dopo mesi che continuavo a perdere sistematicamente ho deciso di smettere, per non bruciarmi tutti i guadagni di oltre un anno
-
@Marco1010 ha detto in Guadagni di Febbraio 2024:
Io da questo mese sono a lutto. Da 8 mesi facevo intorno ai 700 euro al mese con una promozione sulle multiple di un sito minore che ora ha cambiato i t&c, rendendo tale promozione inutile. Pd pd pd pd pd
il book iniziava per z? perchè pure io ho ricevuto un lutto simile
-
@eziolino esatto!! Tu da quanti mesi lo sfruttavi? Quanto riuscivi a tirare sù?
-
@Oriehdo22 ma è possibile avere delucidazioni a riguardo?
Io ho fatto tutto il mese guardando e riguardando il tuo elenco riguardo i book nei guadagni di gennaio ma non riesco a capire quali siano tutte queste promozioni a guadagno statistico che portano un guadagno così cospicuo... E diciamo che cerco molte info in giro -
@Marco1010 ha detto in Guadagni di Febbraio 2024:
@eziolino esatto!! Tu da quanti mesi lo sfruttavi? Quanto riuscivi a tirare sù?
molto,è stato bello finchè è durato (sui 700 euro al mese)
-
@eziolino lo usavo anche io, quindi non è più sfruttabile?🥲
-
@eziolino un vero peccato... visto che puoi anche convertire i punti in real bonus slot? io ho li ho convertiti in 100 euro e ho fatto un' altra sessantina di euro.
-
@dialo9 sono cambiati i t&c
-
@Marco1010 scusa se puoi senza fare nomi o altro puoi dirmi come sono cambiati i t&c?
-
@gekonellemutande prima dovevi fare una multipla da minimo 4 eventi e quota minima tot. 10, ora invece minimo 5 eventi e quota minima per evento 1.9. Così la multipla diventa davvero ingestibile, inoltre hanno aumentato il wag per lo sblocco del bonus di un ulteriore 1x. Praticamente se prima riuscivo a monetizzare il 50/60% del bonus totale, ora facendo delle simulazioni con le migliori quote, vado sotto.
-
@Marco1010 ok grazie
-
@gekonellemutande stavi facendo anche tu quella promo su quel sito?
-
@Marco1010 no ma stavo facendo un'altra, che da real bonus e' diventata fun bonus, e cominciavo ad avere lo strano presentimento che pian piano diventassero tutti fun bonus
-
@Marco1010 scusami, e dopo aver fatto quella multipla, il bonus lo ricevevi in base a cosa? Al giocato, alle perdite nette, ecc.?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet