[25 - 25 Novembre] Betfair • rimborso condizionato 25€ su Milan/Torino
-
@Antani è sempre così nel rimborso condizionato
-
@claudio-ninjabet grazie!! ho fatto e ho recuperato!
-
@gardo È giusto quello che c'è scritto, ma continuo ancora a non vedere il problema. Mi suona strano che non si riceva il rimborso, poi potrei anche sbagliarmi
-
@paolo_lab ha detto in [4 - 5 Novembre] Betfair • rimborso condizionato 25€ su Juventus/Benevento:
Su Betfair puoi attivare contemporaneamente tutte le promo che vuoi MA una volta iniziata una di queste, la devi finire prima di passare alle altre. Per es. se attivi la 25 per 5 live e la betOnTheBeach e fai prima quest'ultima, devi finirla ricevendo il bonus e giocandolo 3 volte (roll-over 3x) prima di passare alla successiva
Leggendo anche questo messaggio io la intendo così, se invece non è così o qualcuno può rettificare meglio
-
@phileas-fogg ha detto in [25 - 25 Novembre] Betfair • rimborso condizionato 25€ su Milan/Torino:
@cheesburger Allora vai benissimo, altroché. A me è mancata la possibilità di fare le 5X5 Unibet, probabilmente mi sarei trovato nella tua stessa situazione.
Comunque sono noccioline, se rientri nel club delle multiple questi 3€ te li fai in un attimo.@Phileas-Fogg ricaricato il minimo indispensabile....
bancata salita a @9.80, il minimo indispensabile non bastava più...
ri-ricaricato il ri-minimo indispensabile
fatta a @9.80 ma almeno la bancata della X l'ho presa un po' più bassa a @4.14
adesso ho 1,50€ su Betflag
-
@cheesburger brafo pampino!
-
mi consigliate la combinazione giusta e se ne vale la pena?
-
@phileas-fogg ha detto in [25 - 25 Novembre] Betfair • rimborso condizionato 25€ su Milan/Torino:
@cheesburger brafo pampino!
sono sempre 2,67€ [censored]!! (perché che possa finire Toro/Toro e guadagnare 3,32€ non esiste.... se pareggiano ho 3,10€ ma devo giocare il rimborso di 25€... quindi meglio +2,67€
(anche se 25€ giocati sul live tennis forse forse.... )
-
@pato952 Io l'ho giocata su Milan-Milan con 2.86 circa di guadagno, giocandola su Torino-Torino stai sui 3.35 circa ma con una responsabilità molto più alta (sui 230 euro circa, contro 70 circa di Milan-Milan). Se ne vale la pena o no: finché il segno è positivo per me va bene xD
-
Questo post è eliminato! -
ho capito @Antani siccome devo mettere il primo deposito su betflag dolevo sapere orientativamente quanto devo mettere
-
@pato952 Al momento questa è la situazione di Milan-Milan:
Contando che bancheresti arrotondando ai 50 centesimi, la bancata totale è:
22 * 2.20 + 6 * 3.14 = 67,24 di responsabilità su betflag (in pratica io ho caricato 70 in caso di piccole alterazioni). -
scusate, la bancata su betflag si intende sul pareggio in "risultato esatto?
quale quota indico? allego screen -
@redd Se intendi la bancata della condizione è il pareggio normale che trovi in cima. Se invece parli della bancata a copertura della puntata dipende da cosa hai puntato, se risultato esatto oppure Esito 1T/Finale.
-
@redd Ciao, attento che nel tuo screen stai visualizzando la sezione sportbook, non l'exchange dove devi bancare. In seconda battuta, il pareggio lo trovi nel mercato 1x2, non nei risultati esatti
-
@antani grazie
-
@davide grazie
-
@plan9fos perfetto. ma banca anche il parziale/finale su cui hai puntato
-
E rimborso sia.
-
entro quando mandano il bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30