[25 - 25 Novembre] Betfair • rimborso condizionato 25€ su Milan/Torino
-
scusate, la bancata su betflag si intende sul pareggio in "risultato esatto?
quale quota indico? allego screen -
@redd Se intendi la bancata della condizione è il pareggio normale che trovi in cima. Se invece parli della bancata a copertura della puntata dipende da cosa hai puntato, se risultato esatto oppure Esito 1T/Finale.
-
@redd Ciao, attento che nel tuo screen stai visualizzando la sezione sportbook, non l'exchange dove devi bancare. In seconda battuta, il pareggio lo trovi nel mercato 1x2, non nei risultati esatti
-
@antani grazie
-
@davide grazie
-
@plan9fos perfetto. ma banca anche il parziale/finale su cui hai puntato
-
E rimborso sia.
-
entro quando mandano il bonus?
-
@vbrigat entro domani
-
Buonasera,
cortesemente mi sapete spiegare il riepilogo scommesse di betflag?
ho scommesso su Betfair • rimborso condizionato 25€ su Milan/Torino
e • scommetti 25€ LIVE su Serie A ricevi 5€ LIVE
allego screens
grazie -
@redd tutto quello che vedi in verde è incasso. come per betfair.
-
@claudio-ninjabet Quindi nel profit tracker bisogna inserire la cifra in verde o tutto l'importo? Nel mio caso profitto 9 in verde e vincita exchange 15.
-
@pandizenzero su Betfair però dall'importo verde devi sottrarre il 5% perché la cifra che ti mostrano è al lordo della commissione che si trattengono, mentre su Betflag l'importo verde è già sottratto della commissione
-
Mi ero giocato 1-1 di Milan Torino, quindi ho avuto i "guadagni" in betflag poiché la partita è finita in pareggio e si è verificata la condizione giusto? Quindi entro 24 (entro stanotte) dovrei ricevere 25 euro di rimborso su betfair?
È la prima volta che faccio un rimborso condizionato -
@skensy95 esatto
-
Questo post è eliminato! -
qualcuno ha ricevuto il rimborso?
-
@cheesburger nope
-
@cheesburger io no, ho contattato l'assistenza che mi ha detto che entro le 13 di oggi lo erogano
-
io ancora non ho ricevuto nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet