[24 Novembre] Eurobet • super quota black friday
-
@deiddaluigi per ora non è quotato il non segna
-
Scusate ma io non ho ben capito come funziona il bonus:
prendiamo d'esempio il milan vince a quota 3 invece che 1,75
In pratica se ho scomesso 10 euro ed il milan vince, mi verrà accreditato un bonus di 30 - 17,5 = 12,5 €? -
@collinimike esatto
-
@collinimike esatto
-
Non riesco a trovare la bancata per goffin su betfair, manca proprio tutto l'evento
-
Se mi iscrivo oggi a Eurobet e inizio subito a fare queste scommesse con quota maggiorata come qualificanti per il bonus benvenuto, possono esserci dei problemi? In particolare, ci sono alcuni bookmaker che non garantiscono i bonus a profili creati pochi giorni prima (William Hill ad esempio), lo fa anche Eurobet oppure no?
-
@ale0891 Non trovo proprio il mercato
-
ho terminato qualche settimana fà la benvenuto e ho ricevuto il bonus, poi nei giorni successivi ho prelevato una piccola somma e mi ha dato la possibilità di farlo senza problemi su carta di credito.
dopodichè ho giocato un paio di ricorrenti che mi hanno generato bonus puntualmente erogate.
oggi a distanza di una decina di giorni torno sul book e controllo se per caso mi hanno bloccato per avere la certezza di partecipare a questa ricorrente:
a me compare così è brutto segno?? -
Dato che Nn sono registrato su pkanetwin evito la giocata su hazard? Ricevo comunque il bonus? @Claudio-NinjaBet
-
@deiddaluigi devi andare in SPECIALI CALCIO>INGHILTERRA PREMIER LEAGUE>LIVERPOOL-CHELSEA
https://www.planetwin365.it/Sport/OddsAsync.aspx?EventID=475323 -
@biagionetdj bisogna giocare in punta/punta anzichè punta e banca, leggi gli altri post e troverai anche le quote migliori...
-
@slf77 hanno cambiato il sito e si sono azzerati i metodi di deposito. Prova a depositare 10 euro e dovrebbe riattivarsi il prelievo.
-
@ale0891 ok grazie.
-
@biagionetdj grazie, mi era venuto il sospetto che mi avessero messo in blacklist e andare spudoratamente a chiederlo in chat a loro mi sembrava un azzardo...
la cosa strana è che gli altri metodi di pagamento come ad esempio il bonifico normale mi viene proposto... -
a me bloccarono la benvenuto, conviene chiedere in chat per sta promo o è troppo antisgamo?
-
Ragazzi come va giocata Pana Real Madrid di basket?
-
@bichys ogni bonus è indipendente... anche io non faccio hazard per lo stesso motivo. su altri siti anche ci sta marcatore si/ marcatore no, ma ora non è quotato, quindi non rischio
-
puntare pochi euro su hazard senza coprirsi non e' un gran danno
-
ragazzi una domanda, non ho planetwin io, ho visto che su better e bet 365 il mercato "marcatore no" c'è, ma su better ora è bloccato, mentre su bet365 sono tutti a 1.01. quando si avvicina il match le sbloccano? nel caso la farei quella di hazard. magari non da 10, ma da 5-6 si
-
Anche su Planetwin è normale non trovare la quota per non segna?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet