[24 Novembre] Eurobet • super quota black friday
-
@ninjus ha detto in [24 Novembre] Eurobet • super quota black friday:
raga ma voi siete stati limitati e la state sfruttando lo stesso? perchè io avevo intenzione di farla anche se sono limitato, sperando che la maggiorazione fosse immediatamente refertata nell biglietto AAMS, invece vedo che verrà corrisposta dopo e quindi essendo limitato immagino che non la riceverei mai e poi mai ....
giusto per avere un idea raga ... dato i molti messaggi sul post, non capisco se anche voi la state provando a fare pur essendo limitati (come dovrebbero essere la maggior parte di noi)e dunque se avete la certezza o comunque notizie sul ricevere o non ricevere il bonus
-
@annina ah perfetto, grazie
-
raga ma voi siete stati limitati e la state sfruttando lo stesso? perchè io avevo intenzione di farla anche se sono limitato, sperando che la maggiorazione fosse immediatamente refertata nell biglietto AAMS, invece vedo che verrà corrisposta dopo e quindi essendo limitato immagino che non la riceverei mai e poi mai ....
giusto per avere un idea raga ... dato i molti messaggi sul post, non capisco se anche voi la state provando a fare pur essendo limitati (come dovrebbero essere la maggior parte di noi)e dunque se avete la certezza o comunque notizie sul ricevere o non ricevere il bonus
io sì, per quanto mi riguarda spero che me lo accreditino anche perchè non so proprio come coprirmi..all'inizio ho piazzato le prime due scommesse convinto di non essere limitato perchè comunque riuscivo a versare con postepay ma in chat mi hanno confermato il contrario..
-
@marekforza vero. Grazie!
-
@mirko8920 in chat come hai posto la domanda? vorrei chiedere anche io ma non so come porre la questione
-
@marconinja semplicemente ho chiesto loro se il mio conto avesse delle limitazioni e se avevo diritto ad usufruire di altre promozioni
-
Bancata abbinata a 6.2 (Cagliari inter x-2)
-
Mm... Sono l'unica a non avere Goffin ma Insigne primo marcatore tra le scommesse?
Volevo bancare finale/parziale su betflag (non posso usare betfair) ma la quota 6.8 è troppo alta per le mie povere tasche... sigh
-
@daniele1926 daniele mi spieghi cosa dovrei bancare? Non mi è chiara la scommessa parziale/finale
-
@hippy818 [IMG]http://i65.tinypic.com/2mhej4w.jpg[/IMG]
Ora è a 7.4
-
cavolo non avevo visto la photo già pubblicata. Perdonami
-
Salve a tutti, non ho capito quando e in che modo accreditano il bonus. Entro 48h dalla refertazione? Perchè a me appare la scommessa sulla vittoria di Goffin vincente ma a quota 1,55, quindi non maggiorata e tra i bonus ho 0 €
-
ma nel regolamento di eurobet c'è scritto che se la partita sara vincente ti concedono il bonus.. ma se è perdende cosa ci guadagnamo? io non ho letto di rimborso
-
@shadowblade ci guadagni perchè avrai impostato diversamente il calcolatore, banalmente avrai bancato più di quanto avresti dovuto se non ci fosse stata la super quota, fai una simulazione sull odds prima con quote normali quindi con puntata inferiore a bancata, poi modifichi la puntata mettendola ad esempio al doppio e vedrai
-
@ninjus e cavolo..... hai ragione!! scusate per la stupida domanda
-
@shadowblade e di che, tutti uniti si vince contro i book
-
@maurizio88 entro 48 ore riceverai un bonus pari alla maggiorazione di quota
-
@mirko8920 uso pochissimo eurobet, dov'è la chat? non la trovo...
-
aspettate!! ma se punto 10€ sul milan.. e banco la stessa cifra! se perdo su eurobet e vinco la bancata, ho ripreso i soldi e non ho vinto!? scusate ma ho un po di difficolta a fare queste scommessse veloci
-
@ale0891 Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet