[24 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 20% NBA (black friday)
-
@felsword Beh sono 25 a partita quindi 125x2= 250 impegnati per max 24 ore credo, puntando a farci 4-5 euro.
-
@cheesburger @Davide
Perfettamente d'accordo che un comportamento al limite può portare a delle restrizioni e non c'è da lamentarsi, tanto quanto è vero che alcuni book limitano appena dopo il deposito (senza fare nomi, vero eurobet?) per cui....
Senza contare che se la scommessa recita:
"Scommesso 50 e vincita 250" e la vincita è quella che si otterrebbe con la quota maggiorata non possono certo pagarti meno, ormai è registrata presso AAMS, non possono cambiare i valori no?
Poi ovvio, io ne ho fatta una perchè ho letto 50 e mi era comoda per pulire anche altro che avevo in ballo, le altre le farò da 25, però l'errore è comunque il loro quindi non credo si possano lamentare più di tanto...
Alla fine io potrei anche non aver letto i T&C, però in quel caso se ci rimetti tu a loro sbatte nulla se invece ci perdono loro (per errore loro tra l'altro) sei scorretto.. insomma due pesi e due misure come sempre -
@Davide è possibile fare punta/punta 5 volte sulla stessa partita (addirittura sulla stessa squadra) su Unibet?
-
@cheesburger Vedo che consente rigiocare la stessa partita. Interessante. Quindi giochiamo solo il Menphis....
-
Quindi quale punta/punta è consigliato, al momento?
-
Memphis (Unibet)-Denver (?).
-
Questo post è eliminato! -
.
.
-
Hanno sistemato i t&c:
"La puntata potenziata del Black Friday ha un limite di puntata pari a 50€ e una vincita potenziale massima di 2000€."
-
Faccio 5 puntate sulla stessa partita da 50 € ? Ci puoi fare anche 10 euro teorici. Se giochiamo sempre la stessa partita non rischiamo limitazioni?
-
@unione87 Considerando che a me la scommessa (ho fatto solo denver memphis) l'hanno dovuta approvare, non rischio!! forse faccio una seconda da 25 ora che hanno aggiornato i t&c
-
il fatto che alcuni siti (Betfair) riportino le squadre invertite non significa nulla giusto?
-
@cheesburger Dipende solamente dal modo di considerare la partita.
Da noi chi gioca in casa solitamente viene messo prima (ad es. Lazio-Juve).
In USA funziona al contrario (ad es. Indiana@Toronto) -
@andrea84 ok avevo intuito dall'utilizzo della @ che di solito significa "at" cioè presso
quindi la squadra con @ davanti dovrebbe essere quella in casa giusto?invece Unibet ha la notazione italiana
-
@cheesburger ad esempio Detroit @ Oklahoma di stasera, vuol dire che Oklahoma gioca in casa.
-
@Davide @Anonymous @Claudio-NinjaBet pare abbiano modificato T&C portando la puntata a 50€
forse è il caso di aggiornare la Guida ?
-
@andrea84 ha detto in [24 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 20% NBA (black friday):
@cheesburger ad esempio Detroit @ Oklahoma di stasera, vuol dire che Oklahoma gioca in casa.
ok
la prima quota (@3.75) si riferisce però a Detroit, non alla squadra di casa, giusto?
-
Comunque mi sono messo a spulciare un po' di punta/punta e un po' di robe varie in giro e sembra che non ci sia niente di interessante.
Avevo trovato solo una cosa di spiccioli su Betstars, ma per 20 cents manco ne vale la pena, se non per aprire un paio di bauli. -
@cheesburger esattamente.
Oklahoma è quotata a 1.28 -
Puntato su Portland Trail Blazers (quota maggiorata 1,72) contropuntandolo su Wh a 2,5 !!! si fanno 8 euro usando tutti i 250
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet