Guadagni di Ottobre 2023
-
Circa 200, tutto da ricorrenti/esclusive
-
La questione del guadagno non dipende solo da quanto t'impegni, ma anche dal capitale che hai investito.
Se le tue puntate medie stanno sui 10/20€ oppure sui 50/100€, in proporzione le esclusive dipenderanno da quello.
Vige sempre la regola: più capitale investo, più il ritorno è maggiore. -
@flight76 ha detto in Guadagni di Ottobre 2023:
@ledany potresti andare sullo specifico per i vari book?
E' una bella cifra.Se intendi quanto ho guadagnato singolarmente sui vari book, no perchè il metodo di registrazione che uso è dato da due file.
Il primo mensile in cui vi sono tutte le scommesse
esempio di qualche anno fa:
E il secondo che è relativo ai singoli books esempio con l'exchange:Secondo me ciò che è importante:
la profilazione, la faccio ogni mese, tra una promo e l'altra ci metto scommesse con piccole perdite su campionati maggiori; non faccio tutte le promo, non scommetto mai la cifra giusta per il bonus per esempio quella di oggi non l'ho giocata a 30.00€ ma più alta, arrotondo sempre a cifre tonde 50/100/250 etc.., non scommetto mai su partite che iniziano tra più di 2 giorni ad esclusione delle multiple.Queste sono comunque alcune indicazioni che si trovano leggendo i topic del forum.
-
@ledany Sul Profit Traker lo puoi vedere.
Dettagli scommesse/filtro/ scegli il book a sx/ tipologia/intervallo date.
Delle % dicono poco e niente. -
@ledany Sul Profit Traker lo puoi vedere.
Dettagli scommesse/filtro/ scegli il book a sx/ tipologia/intervallo date.Ma come vedi dalle immagini sopra uso dei fogli di Excel personalizzati e non il profit di Ninjabet
-
@ledany si ok ma così dici praticamente nulla.
Mi scrivi + 1247.28 che lascia il tempo che trova.
Tutti profiliamo, giochiamo su campionati maggiori, cifre tonde e solite cose.
Se hai un 56.70% di ricorrenti che abbiamo ricevuto tutti e facciamo una media di 400 euro? gli altri 800?
In cosa consiste questo 30% di esclusive?
Trovo più trasparente chi mi scrive +1000 con un bonus deposito di 300 da Snai, botte di fortuna alle slot con deposito di Gioco Digitale, etc etc.
Questi cifroni buttati lì così mi puzzano... -
@ledany si ok ma così dici praticamente nulla.
Mi scrivi + 1247.28 che lascia il tempo che trova.
Tutti profiliamo, giochiamo su campionati maggiori, cifre tonde e solite cose.
Se hai un 56.70% di ricorrenti che abbiamo ricevuto tutti e facciamo una media di 400 euro? gli altri 800?
In cosa consiste questo 30% di esclusive?
Trovo più trasparente chi mi scrive +1000 con un bonus deposito di 300 da Snai, botte di fortuna alle slot con deposito di Gioco Digitale, etc etc.
Questi cifroni buttati lì così mi puzzano...Hai ragione
-
@ledany hai ragione a dire che ha ragione
-
+2580
Bottino sisal da 1650 -
+126 euro, questa è la mia media, oltre non riesco ad andare anche con tutto l'impegno del mondo
-
@RONALDINHO booooom
-
@flight76 ogni mese leggo puntualmente la discussione relativa ai guadagni, ed ogni mese evito puntualmente di pubblicare i miei proprio per evitare commenti di questo tipo.
@ledany è uno dei Ninja più meticolosi, precisi e puntigliosi che ho avuto modo di "conoscere" qui sul forum.
Cerca spesso di fornire il suo contributo, per quanto ciò non sia assolutamente dovuto, ed ogni mese pubblica i suoi guadagni descrivendoli in modo più che esaustivo, solitamente con tanto di screenshot del suo personale profit tracker.Parli di "trasparenza": potrei tranquillamente spendere un quarto d'ora per scrivere un bel post dettagliato, come piace a te, ma riempiendolo comunque di succosissime e fantasiosissime cifre buttate li sapientemente per spernacchiarti.
Ma tu lo troveresti "trasparente"...Ciò che conta non sono i numeri, ma la sostanza.
Vuoi raggiungere certe cifre?
Allora applicati per diventare un ninja migliore. -
Guarda sono stupida io, tutte le volte ci casco, e .........
In passato ho pubblicato anche i risultati negativi, e ce ne sono stati, ma nessuno ha dubitato.
Mi sono iscritta a marzo 2019 ~ , e quando leggevo i risultati degli altri Ninja, mi dicevo: "devi imparare da loro, devi migliorarti". Per me era da stimolo leggere i guadagni di altri Ninja e l'obiettivo era raggiungerli, il mio motto è da sempre "se ce l'ha fatta qualcuno lo posso fare anch'io".
Ma per quale motivo dovrei inventarmi un guadagno? Che beneficio ne avrei? Non vi conosco, non mi conoscete e ..... vabbe! (di nuovo)
Detto ciò ecco lo screenshot che avevo omesso per evitare i commenti dell'ultima volta :
Super dettaglio per gli insoddisfatti/e:
-
@ledany ha detto in Guadagni di Ottobre 2023:
Guarda sono stupida io, tutte le volte ci casco, e .........
In passato ho pubblicato anche i risultati negativi, e ce ne sono stati, ma nessuno ha dubitato.
Mi sono iscritta a marzo 2019 ~ , e quando leggevo i risultati degli altri Ninja, mi dicevo: "devi imparare da loro, devi migliorarti". Per me era da stimolo leggere i guadagni di altri Ninja e l'obiettivo era raggiungerli, il mio motto è da sempre "se ce l'ha fatta qualcuno lo posso fare anch'io".
Ma per quale motivo dovrei inventarmi un guadagno? Che beneficio ne avrei? Non vi conosco, non mi conoscete e ..... vabbe! (di nuovo)
Detto ciò ecco lo screenshot che avevo omesso per evitare i commenti dell'ultima volta :
Super dettaglio per gli insoddisfatti/e:
200 da betfair? 500 da eurobet? che livello sei? non sto mettendo in dubbio davvero la mia è solo sana invidia... dicci di più
-
@marcol8 ha detto in Guadagni di Ottobre 2023:
200 da betfair? 500 da eurobet? che livello sei? non sto mettendo in dubbio davvero la mia è solo sana invidia... dicci di più
leggi il primo e il secondo secondo messaggio che ho scritto, il segreto è tutto lì.
-
@marcol8 c'era una promo 2 settimane fa di Eurobet (senza senso) dove per ogni ricarica avevi 10% bonus fino a 100E. Senza limiti di ricariche.
Inutile dire che qualche ninja che conosca abbia fatto in una settimana circa 20 ricariche da 1000 ottenendo quindi 2000 bonus e da li conseguente guadagno...
-
@ledany tanta stima.
-
@ledany Ti dico una cosa..
Oramai saranno 2 mesi che non pubblico nulla circa i miei guadagni, tanto troverei qualcuno che si lamenterebbe di qualcosa di poco chiaro e losco...
E te lo dice uno che abbia sempre scritto delle varie bdc successe in estate, massima trasparenza, eppure...
Pertanto , in fin dei conti, cosa mi interessa di condividere roba personale con persone che , in fin dei conti, rimangono degli sconosciuti?
Amen, faccio il mio mb e vado avanti senza dover/voler condividere più nulla in merito..
Ma si sa, per alcune cifre la gente pensa male...
Sicuramente ci sono persone che li guadagnano in modi non convenzionali ma anche coloro che studiano e si sbattono molto più tempo di altri ( magari avendo più tempo libero)...
Alla fine lo sai tu se siano veritieri o meno, giusto? Fregatene e non pubblicare nulla, visto l'andazzo... -
@RONALDINHO ciao, mi sapresti dire quando termina la promo del bottino gentilmente? In più tu hai vinto 1650 solamente di "pronostico" con un po di fortuna o hai usato qualche metodo nello specifico?
-
@nicio14 solo pronostico.
Non so quando scade. Dovrei accedere e verificare, a questo punto lascio lo sbattimento a te XD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet