[24 Novembre] Snai • deposita 80€ ricevi 24€ (black friday)
-
@davide perchè? mi potresti spiegare?
-
@gianvito908 è sempre meglio puntare almeno a quota minima di 1.50 (per cercare di evitare limiti - anche se non c'è mai la certezza che possa veramente servire)
-
@claudio-ninjabet ok, dunque una singola da 104 euro è impossibile farla ?
-
Volevo fare una domanda. sono nuovo su questo sito . stavo sfruttando il bonus black friday della snai. ho messo 50 euro e ne ho ricevuti 15. Quando vado sull'oddsmatcher e cerco la partita qualsiasi quota, liquidita minima 65 e raiting alto e la seleziono, il calcolatore mi da una un risultato negativo (di circa 3/4 euro). è giusto?
-
@tabaccaio91 è giusto, da quel risultati aggiungi 15€ (che non hai pagato perchè bonus) e hai il guadagno
-
@davide grazie mille
-
io che ho iniziato la benvenuto e ho ricevuto gia il bonus gold credo che è meglio che inizio da questo per non iniziare il rollover (anche se ho gia caricato e ricevuto il bonus di oggi)
-
@davide una singola da 104 euro è impossibile farla ?
-
Io riuscito a mettere 104 su Milan Torino 1
-
Questo post è eliminato! -
salve, scusate se è già stato chiesto.
la promo vale anche per chi non ha ricevuto la mail? -
@gunners11 sì
-
ma se non sono registrato su snai posso ugualmente sfruttarlo?
-
@davidecata sì ma devi fare anche la benvenuto dopo, leggiti prima la guida di quella, altrimenti rischi di sbagliare
-
unico problema della benvenuto che ci vuole molto budget
-
Salve ragazzi. Ho appena provato a scommettere 19€ su una partita sfruttando questo buono, ma non me lo fa fare. (Solo 19 perchè non disponevo di grandi somme per altri motivi). Scusate la domanda banale, ma come ne esco? Non mi sono mai trovato in questa situazione, essendo abbastanza nuovo
-
snai chiede deposito max di 50 euro per tutti i metodi tranne che bonifico , quindi non è possibile sfruttare a pieno il bonus?
-
@paolo_lab quindi hai fatto una semplice scommessa sperando che la Juve vinca? Perchè da Juventino, e limitato, stavo pensando di scommettere direttamente sulla Juve e basta
-
@michelefg ha detto in [24 Novembre] Snai • deposita 80€ ricevi 24€ (black friday):
@paolo_lab quindi hai fatto una semplice scommessa sperando che la Juve vinca? Perchè da Juventino, e limitato, stavo pensando di scommettere direttamente sulla Juve e basta
no no no: bancato! Ci avevo pensato se fosse stata una scommessa da 2-3 euro, ma 10 euro... mica mi fido della Juve quest'anno. E lo dico da Juventino!
-
@paolo_lab ah ecco, mi sembrava strano
Anche io non mi fido molto purtroppo, però caspita non possiamo non vincere col Crotone, altrimenti è meglio ritirarci
Comunque, mi sapresti consigliare come riprendere almeno quei 15€ che ho depositato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet