[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita e scommetti 100€ e ricevi 100€ di bonus
-
Scusate ma perchè dite che i 10 euro di fun bonus non sono sfruttabili? A me l'assistenza mi ha detto che in caso di vincita con i 10 euro del fun bonus, basta rigiocarlo di nuovo come bonus e diventa saldo prelevabile. Dove avete visto ciò che dite?
-
@Daniele98-0 basta leggerlo nei termini e condizioni, dove si evince che quel fun bonus ha un rollover 6x prima che le sue vincite diventino saldo reale, da rigiocare nuovamente, il tutto in multipla
-
@Chomp96 mi puoi mandare questi termini e condizioni, perchè forse io mi registrai alla vecchia promozione. Non quella dall'8 o 10 ottobre ma al 5
-
-
Si ma sta scritto 6 volte il VALORE DEL BONUS di 10 euro, ovvero 60 euro che diventa 50 dato che la prima volta l'hai già giocato. Ciò vuol dire che, se per esempio io gioco 10 e vinco 80, mi basta giocare 50 per finire il rollover e tra l'altro i 30 già sono prelevabili. Quindi non capisco perchè si dice non sfruttabile
-
@Daniele98-0 il suo funzionamento è il seguente, senza margini di errore, ricevi i 10€ di fun bonus, li giochi in multipla come richiesto, se vinci, dovrai giocare allo stesso modo i restanti 50€ per completare il rollover, a quel punto se dovessi concludere il rollover con ad esempio 80€, dovrai rigiocare questi 80€, che non sono ancora saldo reale, ma come puoi leggere dai termini sono saldo bonus reale, che è un'altra cosa, e dovrai rigiocarli sempre in multipla, è evidente quindi che perderai molto più di 10€ facendo tutte queste giocate, portandoti alla fine in perdita, se reputi invece che ne trarrai guadagno, procedi pure, ma al riguardo come detto la promozione e rischiosa e non profittevole, non possiamo quindi poi risolvere problemi di perdite causati dalla sua giocata bancando
-
Salve ragazzi, mi ritrovo una situazione in cui non mi tornano i conti (più che altro per inserire correttamente i dati su Profit Tracker).
Ho giocato e raggiunto l'ultima partita nella qualificante da €100 a quota 6.48, con una possibile vincita di €648+€12.95 di bonus per multipla. TOT €660.50
Essendo che MultiOdds non permette di inserire l'eventuale bonus multipla di €12.95, non mi raccapezzo sulla reale perdita della qualificante.
Ora mi ritrovo questi due scenari:- Vinco multipla: Su Domusbet TOT +€660.50 (di cui €100 deposito) e su Betfair -€661.25, il che genererebbe una perdita di -€100.75
- Vinco Bancata: Domusbet €0,00 e Betfair +€666.86
Ipotizzando che con il bonus di €100 facessi il punta banca che vi allego, quale sarebbe il profito nei due scenari precedenti?
Scusate se mi sono dilungato, ma era abbastanza contorto il ragionamento
-
@davidelagrassa7
Alla sinistra di commissione c'è la maggiorazione, appunto per inserire i vari bonus delle multiple. Dovresti fare 660.50/100 ottenendo così la quota maggiorata e aumentare la percentuale di maggiorazione nel multiodds fino a quando non arrivi a quella quota. Di solito tra 3 e 4 %.
Comunque su domus la quota è di 6.48, da quello che dici tu, ma nel multiodds è di 5.36? -
No la quota 6,48 è della prima multipla, la qualificante
Quota 5,36 è della seconda multipla (da giocare con Bonus €100). Questa è una simulazione, ancora non ho concluso la qualificante. Forse ho giocato la qualificante a quota troppo alta, e di conseguenza devo giocare quella con bonus alla stessa quota? -
@davidelagrassa7 Ah ok, anche se è una simulazione la seconda partita non va bene, cerca di non giocare su campionati e squadre sconosciute.
Per il rigioco del bonus, quando dovrai farlo, devi semplicemente rispettare i requisiti di puntata.
Se c'è un bonus sulla multipla lo inserisci modificando la percentuale su maggiorata. -
@theblur GRAZIE MILLEEEE
-
Un'altra domanda: Come mai in questo caso nella guida non c'è scritto di bloccare il lucchetto ad ogni partita bancata?
-
Salve, se per caso vinco la tripla giocata con il bonus devo poi rigiocare il tutto in un altra tripla? Perché nei termini dice che l'eventuale real bonus va giocato sempre in tripla alle solite condizioni
-
@Dimiz76 no, è scritto male nei T&C ma ti confermiamo che non vanno rigiocati ulteriormente, basta seguire la guida alla lettera
-
Ok grazie quindi devo giocare il deposito in tripla entro i sette giorni e poi quando ricevo il bonus ho altri 7 giorni o partono sempre dal deposito? Perché se ritardano a rilasciarlo in una settimana si è un po stretti a giocarlo
-
@Dimiz76 come da guida partono sempre dal deposito, o meglio dall'accredito del fun bonus
-
Ragazzi per favore sto impazzendo... potete aiutarmi a calcolare la reale perdita di questa qualificante?
-
@davidelagrassa7 hai perso 9,5€, cosa che comunque deve dirti anche il multiodds se lo hai compilato correttamente
-
@Chomp96 grazieeeeee, posso chiederti il calcolo che hai fatto? non ci dormo da due notti
-
@davidelagrassa7 ti basta prendere quanto hai vinto, dall'unica bancata vinta, e quindi 320,57, e sottrai i valori di responsabilità perdi dalle altre due partite, e i 100€ della puntata della multipla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet