[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita e scommetti 100€ e ricevi 100€ di bonus
-
@mattia9666 si
-
@giada4096 in chat mi hanno detto che è attiva, anche non avendo ricevuto alcuna mail
-
@modal1202 quel 210 è un errore nella grafica di domusbet, e si, il bonus è un real bonus, il fun bonus serve solo a scandire l'inizio della promozione e i 7 giorni per poterla completare
-
Per attivare il bonus ora c'è la possibilità di selezionare la promozione con il codice nel momento della registrazione, va bene ugualmente?
-
Buondì, non capisco il passaggio di invio della mail per attivare la promo, a me risulta già attiva nella sezione del pacchetto regalo.
-
@Mattus88 Ah ecco, forse prima non c'era questo!
-
@Mattus88 si, se hai avuto la possibilità di attivare la promozione in quel modo andrà bene, sarà comunque necessario attendere anche la convalida dei documenti
-
@despotaaa Perfetto grazie, così ora è chiaro per tutti quelli che si iscrivono d'ora in poi
-
dalla chat mi hanno comunicato che il bonus viene accreditato quando la scommessa col deposito viene refertata
-
@andr3u plausibile perchè anche io dopo aver fatto la qualificante non ho ricevuto nulla
-
La benvenuto Expansion600 invece? Non la consideriamo?
Bonus di deposito del100% fino a 500 euro + 50 free spins.
A bet basse non dovrebbe essere profit? -
@giada4096 quindi bisogna attendere che giochino tutte le 3 partite della multipla con deposito anche se la prima partita già è perdente sul sito domus?
-
@Matosquiz ovviamente no, richiedendo prima un wagering 30x usando il proprio saldo reale per ricevere poi il bonus
-
@valerio87amato considerando che ho perso la multipla alla prima partita e ancora non ho ricevuto nulla, credo di sì
-
Scusate ma perchè dite che i 10 euro di fun bonus non sono sfruttabili? A me l'assistenza mi ha detto che in caso di vincita con i 10 euro del fun bonus, basta rigiocarlo di nuovo come bonus e diventa saldo prelevabile. Dove avete visto ciò che dite?
-
@Daniele98-0 basta leggerlo nei termini e condizioni, dove si evince che quel fun bonus ha un rollover 6x prima che le sue vincite diventino saldo reale, da rigiocare nuovamente, il tutto in multipla
-
@Chomp96 mi puoi mandare questi termini e condizioni, perchè forse io mi registrai alla vecchia promozione. Non quella dall'8 o 10 ottobre ma al 5
-
-
Si ma sta scritto 6 volte il VALORE DEL BONUS di 10 euro, ovvero 60 euro che diventa 50 dato che la prima volta l'hai già giocato. Ciò vuol dire che, se per esempio io gioco 10 e vinco 80, mi basta giocare 50 per finire il rollover e tra l'altro i 30 già sono prelevabili. Quindi non capisco perchè si dice non sfruttabile
-
@Daniele98-0 il suo funzionamento è il seguente, senza margini di errore, ricevi i 10€ di fun bonus, li giochi in multipla come richiesto, se vinci, dovrai giocare allo stesso modo i restanti 50€ per completare il rollover, a quel punto se dovessi concludere il rollover con ad esempio 80€, dovrai rigiocare questi 80€, che non sono ancora saldo reale, ma come puoi leggere dai termini sono saldo bonus reale, che è un'altra cosa, e dovrai rigiocarli sempre in multipla, è evidente quindi che perderai molto più di 10€ facendo tutte queste giocate, portandoti alla fine in perdita, se reputi invece che ne trarrai guadagno, procedi pure, ma al riguardo come detto la promozione e rischiosa e non profittevole, non possiamo quindi poi risolvere problemi di perdite causati dalla sua giocata bancando
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet