[scaduta] Benvenuto DomusBet • deposita e scommetti 100€ e ricevi 100€ di bonus
-
@AngeloX-0 a quale limite ti riferisci? Dove lo hai letto?
-
@Davide simone99 ha scritto qualche post sopra:
L'assistenza mi ha detto che la vincita ottenuta dal fun bonus è un bonus reale, quindi non devo più completare il rollover. Mi basta giocare una multipla min 5 eventi a quota 1.7 e le eventuali vincite sono prelevabili. La vincita massima ottenibile è di 999€
Ma non ho capito se il limite è sul Bonus Benvenuto o sul Fun Bonus con il rollover.
-
@AngeloX-0 a noi e nei termini non ci risulta alcun limite, nel dubbio è meglio se chiedi alla loro assistenza a cosa si riferisca quel limite
-
@Davide l'assistenza mi ha detto che questo è il limite per l'eventuale vincita dal bonus ottenuto avendo vinto la schedina con il fun bonus di 10€. Se c'è un limite anche sulla vincita dal rimborso di 100€, non lo so. Spero di no, perchè altrimenti sarebbe un bel problema per me, dato che ho giá giocato e bancato
-
@simone99 Gli ho scritto, appena mi rispondono vi dico
-
-
@AngeloX-0 Comunque si vede che sono stati riciclati i t&c di quella vecchia con 5 eventi a quota minima per evento 1,7 non si può avere anche volendo una quota totale inferiore a 5
-
Avrei una domanda riguardo il MultiOdds, seguendo la guida sono arrivato al terzo evento che gioca stasera in cui ho impostato l'importo puntata a 92€.
La multipla di DomusBet però ha una maggiorazione del 4% di cui non ne ho tenuto conto. (purtroppo è la mia seconda multipla e non mi è minimamente passato per la testa, ho ragionato più sul fatto che se vincessi la multipla quel 4% in più sarebbe stato un profitto in più, ma non ho pensato potesse essere spalmato per trarne profitto con il MultiOdds)Questa è la multipla:
Posso far qualcosa per recuperare ?
Grazie,
Angelo. -
@AngeloX-0 tenendo chiusi i lucchetti delle partite già terminate puoi ora impostare la maggiorazione lorda, ne beneficierai ugualmente
-
però questo solo nel caso in cui la terza partita vinca, lo potrei sfruttare per la quarta partita giusto ?
Altrimenti se la terza partita perde mi son fumato il guadagno aggiuntivo. Corretto?
-
@AngeloX-0 no, tu la maggiorazione la metti ora, prima che la terza partita inizi. Leggi quanto bancare e aggiorna la bancata, così la sfrutti da subito.
-
@Davide Ok grazie, ho fatto come hai detto. Pian piano sto acquisendo competenze e quindi spero di rompere sempre melo le bolas
-
Sto coprendo l'ultima partita della multipla visto che le prime 4 partite le ho prese su DomusBet.
Partendo dallo screen qui sotto:
Come da guida ho impostato importo 100€ ed ho aggiustato la quota dell'ultima partita basandomi su come probabilmente scenderà la quota domani(penso di bancare domani un'oretta prima della partita).
E' normale che avrò tutto quel profit ? O sto sbagliando qualcosa ?
Posso ottimizzare qualcosa ?
Questa è la multipla Domus:
Grazie mille.
-
@AngeloX-0 no va bene, il Bilbao ora sta a 1.72, puoi bancarla ora e assicurarti il profitto.
Aspettando domani, 1 ora prima dell'inizio, ovvero quando escono le formazioni magari può passare a 1.80, oppure a 1.65, nessuno può saperlo.
-
Questo post è eliminato! -
@Viserion333 Non hai tutti i torti effettivamente. A meno che provo a tirare l'amo sul 1,70 e domattina in base a chi ha abboccato se hanno abboccato, valuto meglio la situazione. Attualmente non c'è molta liquidità sul mercato 1X2.
-
@AngeloX-0 Non so sei hai bancato ieri a 1.72 o proposto la bancata a 1.70 comunque visto che è una multipla a 5 eventi con responsabilità così alte, variazioni di quota piccole possono essere devastanti per il profitto.
Ho fatto una simulazione perché mi sembra fantascientifico un rating medio di 147.74 anche con la maggiorazione e mi sono usciti risultati diversi anche copiando quote e commissioni
ho preso anche gli errori di digitazione della quota banca
-
@spiderpork non lo hai fatto correttamente
lui alla prima ha bancato 69.26, poi sono cambiate le quote successive e il guadagno è aumentato, tu le hai modificate subito e infatti il guadagno ti viene uguale in tutte le combinazioni
-
@Viserion333 Hai ragione non ci avevo pensato, a mio parere resta comunque un rischio troppo alto aspettare di bancare 1h prima del match per guadagnare qualche decina di euro in più rischiandone altre tanti.
-
@spiderpork non sono esperto di MB sinceramente, ma se da una parte hai ragione, dal mio punto di vista penso che non sia troppo sbagliato esporsi ad un po' di rischio. Certo il matched betting è lontano dal concetto di rischio, ma non si tratta di azzardare, si tratta di ponderare scelte che possono farti guadagnare qualche euro in più o qualche euro in meno, tutto qui, basta esserne consapevoli. Poi magari sbaglio, non lo so.
Nelle partite in cui c'è una squadra "abbastanza" favorita(quindi quote al di sotto del 2) non mi aspetto variazioni ecclatanti. Poi nel mio caso avevo piazzato ad una quota un po' più alta, complice anche DomusBet ha delle quote generalmente e mediamente più alte.In ogni caso ieri sera poi notando che la quota andava al ribasso ho deciso di inserirmi all'1,69. Considerando che sul book avevo 1,85 ho comunque messo in preventivo di inserirmi anche più alto qualora la strategia non avesse funzionato. Però mi è andata bene ed ho abbinato completamente a 1,69.
Poi non so smentitemi tranquillamente. Sono circa 2 mesi nel MB e ovviamente molte cose non le valuto correttamente. Farò le mie ca**ate sicuramente, ma almeno e spero con consapevolezza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet