Sisal SPORT 2
-
Si, l'ho aperta anche io. Mi ha scritto che hanno avuto problemi dovuti a un aggiornamento dei sistemi. Mah. Comunque non è la prima volta che si dimenticano di dare il bonus.
-
ma dopo avergli scritto l'avete ricevuto o siete ancora in ballo?
-
@RedKing Normalmente ci mettono un giorno dopo la richiesta
-
Volevo aggiornarvi che mi hanno risposto e che NON mi daranno il bonus dicendo che "non mi trovavo sulla lista dei destinatari". Ovviamente non finisce qui e allegherò tutto il necessario. Da Sisal francamente non me lo sarei aspettato.
-
@RedKing a me e' solo arrivata la risposta automatica dicendo che mi risponderanno entro 24h. Ovviamente nella mia richiesta avevo allegato sia la partecipazione alla promo che la scommessa effettuata persa. Per il momento ancora nessuna risposta.
-
@ddamato780 Cmq credo che abbia sbagliato l'operatore in chat aprendo la segnalazione perché il nome della promozione nella loro risposta era 2-W SPORT20 2023 anziché SPORT 2. Sono abbastanza fiducioso che mi diano ragione.
-
-
sta volta la tirano lunga, ci siamo giocati anche sisal
-
-
@RedKing Ma no, secondo me c'è stato solo un disguido. Purtroppo non è la prima volta che capita che devo ricorrere all'assistenza per farmi accreditare un bonus.
-
ve li hanno dati? a me ancora nisba
-
@RedKing No, li hai contattati?
-
5000 volte
-
Mi è arrivato adesso il bonus da 10€ con dicitura RIMBORSOSCOMMESS23S. Ho vinto.
-
@Giatzo anche a me. ora speriamo non facciano ritardi anche col rimborso della sport 70
-
@Mr-SeVeN Mi è arrivato anche un altro rimborso da 20, probabilmente per errore... glielo segnalo o lo intasco?
-
@Giatzo se non avevi ricevuto anche la sport20..a me arrivarono entrambe, anche i 20 in ritardo ma qualche giorno fa.
-
@Giatzo se tu fossi uno scommettitore normale (senza sapere che promo ti hanno rimborsato o quali hai partecipato) ti accorgeresti dell'errore? E nel caso pure ti accorgessi lo faresti presente? Ribadisco mettiti nei panni di un giocatore normale non un matchedbetter, vedrai che la risposta è abbastanza ovvia
-
@HeyRicardo Ho ricevuto tutto. Ma questo era imprevisto, tra l'altro è indicato come RIMBORSOSCOMMESS23S anche questo...
-
@Giatzo "anche questo", quindi potrebbe essere che due operatori diversi hanno fatto il rimborso
-
@HeyRicardo Per ora ho ricevuto anche una mail di scuse...ma la cosa strana è che il rimborso doveva essere solo di 10. Boh!
-
ragazzi non andate in chat a segnalare un accredito in più errato, per esperienza vi posso dire che sisal non storna bonus erronei e non fa porcate tipo annullare le giocate fatte. L'unica volta che è intervenuta su un errore è avvenuto anni fa perché avevano sbagliato degli accrediti di sisal points
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet