[scaduta] DomusBet • deposita 50€ ricevi 50€ bonus slot
-
@anghelito praticamente simili... per questo dicevo che si trattava di una promo ridicola da sfruttare su Slot ridicole e imbarazzanti.
E infatti pensavo, poveri quei cristi (e ce ne sono tanti) che ci buttano soldi reali e pesanti, magari stipendi interi, su queste Slot che sono palesemente truccate e tarate per farti perdere tutto.
Scusate l'OT. -
Per chi fa come noi sono stati 3 euro guadagnati, tanto domusbet si pulisce senza spese.
Io mi pento di non aver fatto una ricerca per trovarne una a bassa volatilità, sempre che ci fosse, mi sono accontentato della prima che non aveva tutti i fulmini del massimo.
I ludopatici inseguono il colpaccio, per loro va al contrario, l'alta volatilità è un plus ^^'
Ma non credo proprio che ci siano frodi, i soldi li prosciugano comunque. -
@peopadovani No, devi per forza prelevare con la carta del deposito
-
Ragazzi quando provo ad aprire una qualsiasi slot (pragmatic e non), sia con freespin che con denaro reale, mi appare una schermata con scritto "IMPORTO SCOMMESSA MINIMA ERRATO" e non mi lascia andare avanti (ho anche provato a cambiare browser e mi da lo stesso problema).
A qualcuno è capitata la stessa cosa?
EDIT: ok ho letto ora che anche altri siti hanno il casinò in down
-
@vika94 sì, attendere che il conto sia convalidato
-
se dovesse capitare a qualcun altro, io riporto la mia esperienza del prelievo con carta.
Io ho versato utilizzando direttamente il circuito della carta.
Per il prelievo non si può fare direttamente su carta ma bisogna passare da Nuvei. Il problema è che per abilitare come metodo di prelievo Nuvei devo depositare utilizzando la carta ma non direttamente ma passando, anche in fase di versamento, da Nuvei.
Risultato: posso prelevare solo tramite bonifico al costo di 3 euro e mandando documentazione che attesti l'intestazione del conto.
Quanto stress
-
Vi posto il mio contributo su questo bonus: ho giocato i free spins sulla slot Dragon Kingdom – Eyes of Fire, sono uscito con un bonus di €50, giocato 100 free spins sulla stessa roulette a 0,50 cent a giro...morale della favola sono uscito con ben €40.60 prelevabili!!!
-
@allupato92cb ha detto in [23 - 30 Settembre] DomusBet • deposita 50€ ricevi 50€ bonus slot:
@theblur Gioco 50 spin da 1€ e ne riesco con 12€.
Rigioco il bonus su un'altra Slot a spin di 10cent e finisco con 3,45€.
Ripeto, promo ridicola su Slot ridicole!Io ho totalizzato 7,76 €, meglio di niente. Quindi vincite simili.
-
Amici, io ho giocato a Great Rhino, vincendo coi primi freespin circa 17 euro la prima volta, e poi rigiocandoli ho vinto 9.84 euro, ma vedo ancora il saldo prelevabile che è 50 euro inferire al saldo totale. Non bastava fare due volte il giro una per il fun bonus e una per il real bonus?? Gralle mizie
-
@Quixetecoatl si bastava quello, per rendere prelevabile il deposito di 50€ devi scommetterlo invece
-
Io non ho ancora fatto la RF mensile, cambia qualcosa avendo partecipato prima a questa promozione?
-
@siurdelo Non ho capito. Hai giocato i 50 free spin, a spin da 1 euro (come c'è scritto anche nella giuda). e ne sei uscito con 50 euro di bonus. Successivamente, hai giocato i 50 euro bonus, a spin da 0,50?
Leggo di 100 free spin giocati "sulla stessa roulette", e non riesco a capire a cosa ti riferisci. -
@shakur91 teoricamente no, perchè la rf mensile parla di bonus sport, in ogni caso penso che lo scopriremo un po' tutti il 3 ottobre
-
@shakur91 no. Sono due sezioni diverse e non interferiscono tra di loro.
-
Ma è normale che non mi faccia prelevare con carta?
CI sono solo mezzi di prelievo che costano commissioni -
@agiaco ha detto in [23 - 30 Settembre] DomusBet • deposita 50€ ricevi 50€ bonus slot:
se dovesse capitare a qualcun altro, io riporto la mia esperienza del prelievo con carta.
Io ho versato utilizzando direttamente il circuito della carta.
Per il prelievo non si può fare direttamente su carta ma bisogna passare da Nuvei. Il problema è che per abilitare come metodo di prelievo Nuvei devo depositare utilizzando la carta ma non direttamente ma passando, anche in fase di versamento, da Nuvei.
Risultato: posso prelevare solo tramite bonifico al costo di 3 euro e mandando documentazione che attesti l'intestazione del conto.
Quanto stress
-
Ho depositato e mi sono accordo di non aver ancora fatto la rf mensile, da guida leggo che non si può più piazzarla. Perchè?
-
@Stefanovdr Mi sa che leggi male. Se devi farla, puoi tranquillamente piazzare la scommessa in RF.
-
Questo post è eliminato! -
@amico23 si, io ho fatto così', non devi selezionare alcun bonus di benvenuto però in fase di registrazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet