[scaduta] DomusBet • deposita 50€ ricevi 50€ bonus slot
-
Slot consigliata?
-
Riuscite a versare con postepay o carte? Io ho sempre depositato senza problemi ma ora che hanno cambiato mi declina sempre il versamento
-
Per quanto riguarda la benvenuto poniamo che io vinca la giocata col bonus di 100 euro e abbia ad esempio 600 euro di real bonus, appena gioco 600 a quota min 5 tutto ciò che vinco è prelevabile? @Staff-NinjaBet
-
@ciccopuma questo è uno dei problemi dei termini e condizioni non chiari, se lo sapessimo per certo ne sarebbe presente una guida o sarebbe bollata come non sfruttabile a seconda dei casi, come non è chiaro nemmeno come si debba effettivamente usare il bonus la prima volta, visto che l'unico riferimento ad esso e al rigioco delle sue vincite a quota 5
-
Al cell mi hanno detto che max dal bonus si può vincere 1000 euro... ma questo non sarebbe un problema se quello che si riceve è un real bonus e come tale le vincite sono tutte prelevabili
-
Peccato per il cap sulla vincita altrimenti oggi avrei offerto champagne a tutti. PD.
-
@DeanWinchester che slot hai usato?
-
non mi fa accedere, dice autenticazione fallita...mah
-
@DeanWinchester Pure a me, mi han tagliato le vincite sui primi 50 giri, fissandomi l'importo max del bon vinto da rigiocare a 50 euro
-
metti come psq il cod fiscale @agiaco
-
non riesco a depositare tramite carta perchè mi rifiuta il pagamento, e se deposito tramite paypal mi dice che non ho un conto bancario collegato, come faccio?
-
-
di solito capita perchè non hai abbastanza soldi sul saldo paypal e la carta che hai non va bene per loro, ti consiglio di arrivare ad avere abbastanza saldo su paypal per depositare
-
Devo rigiocare il bonus vinto (50 euro) con le slot: se entro con 50 euro siam sicuri che viene giocato il bonus e non il deposito? (non è chiarissimo)
-
@peopadovani ho lo stesso problema con la postepay, ho sempre depositato e prelevato senza problemi ma ora che hanno cambiato procedura si blocca tutto.
Ovviamente l assistenza è inesistente -
@CryptoBet Devi usare una slot del fornitore Pragmatic.
-
@CryptoBet se entri in una slot pragmatic, si, lo vedi comunque dal fatto che entrando nella slot nella schermata precedente a quella di entrata ti mostra il saldo specificando che hai anche del saldo bonus
-
@CryptoBet Ovvio, c' era scritto
-
si, si... sono rientrato in slot pragmatic, me li evidenzia come distinti, ma non mi permette di scegliere tra importo a saldo e importo bonus, per quello mi è venuto il dubbio
-
Se non ho ricevuto nell’inbox la promo, depositando ottengo lo stesso i fs?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet