Benvenuto LeoVegas • deposita 200€ ricevi 100€
-
@valerio87amato sono già passati i 2 giorni da inizio promo?
Io non sarei sicuro di aver scampato alla limitazioni così presto ma spero comunque nella tua buona riuscita, viva i ninja. -
@spiderpork si dalla mia iscrizione sono passati 2’giorni…comunque ho già ricevuto il bonus quindi dovrei essere salvo ormai!!
-
@valerio87amato la limitazione è sugli importi più che sul ricevere o meno il bonus da quello che ho capito. Se hai già giocato anche il bonus non dovresti più preoccuparti. Io sto valutando perché potrei avere difficoltà a bloccare tanta liquidità. Quante ne hai vinte sul book?
-
@spiderpork esatto già ricevuto il bonus e puntato per stasera..comunque per raggiungere le 1200 euro ne ho giocate 9
-
buona sera ragazzi sono nuovo della pagina ma ho notato che anche sul sitp leovegas non è spiegata bene la deposizione dei soldi praticamente ho caricato soldi senza l'offerta di benvenuto mi venisse riconosciuta
-
Domandone
@Staff-NinjaBetMi mancavano esattamente gli ultimi 50€ per completare l'agonia dei 1200€.
Purtroppo qualche pazzo fondamentalista ha pensato bene di non starsi rinchiuso in una cella e di andare in giro ad ammazzare gente.
Belgio svezia sospesa. Avevo over 2.5. Come funziona? Questa è una partita sospesa in corso, non annullata. Non so se cambia qualcosa fatemi sapere come dovrei muovermi -
@Winkratos incredibile, io come te (solo mancano 250 alla meta), stessa scommessa. Non fare nulla.
-
@HeyRicardo pur volendo non si può fare nulla.
Attendiamo e vediamo.
Io per fortuna ho 2 scommesse potenziate fatte in più, ma a quel punto comunque dovrei fare un'altra puntata di 15€ circa -
@Winkratos ma valgono anche per il bonus? Avevo capito di no, però non ho controllato bene se me l'hanno contata
-
@HeyRicardo valgono, soltanto che l serie a sta a fine settimana, ed io rischio di essere limitato ad 1€ da un momento all'altro
-
Ragazzi ma l'offerta di benvenuto leovegas è impossibile dai...sto perdendo un sacco di tempo per starci dietro.
Le puntate sono limitate a 2 euro...5 euro...10 euro al massimo.
Ci perderò sicuramente.Avete soluzioni?
-
@mattiamarty Saranno banalità, ma ti consiglio di puntare solamente su match dei principali campionati, il top sarebbe la serie A, e a quote non altissime. Spero di averti suggerito per il meglio.
-
@mattiamarty su cosa e che importi hai scommesso prima che ti limitassero?
-
@spiderpork un paio da 150 euro...e poi da lì limitazioni...
-
@mattiamarty ma partite di cartello o roba di leghe minori?
-
Quale budget consigliati di utilizzare per questa benvenuto?
-
@spiderpork mah qualsiasi cosa... soprattutto qualificazioni di nazionali in questo periodo
-
@mattiamarty motivo per cui non l'ho ancora fatta, non vorrei dover stare a piazzare centinai di scommesse. Hai già provato a ridosso dell'inizio dell'evento?
-
@tsscalone E' scritto nella guida
BUDGET RICHIESTO: 800/1000€ (verificare comunque prima personalmente con delle simulazioni). -
@spiderpork non ricordo... proverò
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet