Benvenuto LeoVegas • deposita 200€ ricevi 100€
-
@serwork 200 euro
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
ciao a tutti, io sono riuscito a completare la promozione..in 2 giorni ho giocato tranquillamente i 1200 euro con scommesse che si assestavano sui 180 euro ma spesso ne ho giocate anche 2 insieme da 120 e 150 e devo sire che non sono stato mai limitato...ora ho giocato il rimanente di 197 euro in un unica soluzione e al termine della partita dovrei ricevere il bonus..stranamente, leggendo le altre discussioni sembra esser filato tutto liscio...vi aggiorno!!!
-
@valerio87amato Nella guida c'è scritto chiaramente di non superare i 180€ per puntata e dando un'occhiata veloce ai termini credo che al di sopra di tale valore non venga conteggiato al fine dello sblocco del bonus.
-
@spiderpork assolutamente vero, infatti dopo la scommessa di 197 euro fatta per errore mi sono trovato con 17 euro rimanenti per concludere il bonus..poco male però perché ho subito risolto con una giocata aggiuntiva ed ho sbloccato il bonus…comunque il mio post era solamente per dire che non sono stato limitato assolutamente!
-
@valerio87amato sono già passati i 2 giorni da inizio promo?
Io non sarei sicuro di aver scampato alla limitazioni così presto ma spero comunque nella tua buona riuscita, viva i ninja. -
@spiderpork si dalla mia iscrizione sono passati 2’giorni…comunque ho già ricevuto il bonus quindi dovrei essere salvo ormai!!
-
@valerio87amato la limitazione è sugli importi più che sul ricevere o meno il bonus da quello che ho capito. Se hai già giocato anche il bonus non dovresti più preoccuparti. Io sto valutando perché potrei avere difficoltà a bloccare tanta liquidità. Quante ne hai vinte sul book?
-
@spiderpork esatto già ricevuto il bonus e puntato per stasera..comunque per raggiungere le 1200 euro ne ho giocate 9
-
buona sera ragazzi sono nuovo della pagina ma ho notato che anche sul sitp leovegas non è spiegata bene la deposizione dei soldi praticamente ho caricato soldi senza l'offerta di benvenuto mi venisse riconosciuta
-
Domandone
@Staff-NinjaBetMi mancavano esattamente gli ultimi 50€ per completare l'agonia dei 1200€.
Purtroppo qualche pazzo fondamentalista ha pensato bene di non starsi rinchiuso in una cella e di andare in giro ad ammazzare gente.
Belgio svezia sospesa. Avevo over 2.5. Come funziona? Questa è una partita sospesa in corso, non annullata. Non so se cambia qualcosa fatemi sapere come dovrei muovermi -
@Winkratos incredibile, io come te (solo mancano 250 alla meta), stessa scommessa. Non fare nulla.
-
@HeyRicardo pur volendo non si può fare nulla.
Attendiamo e vediamo.
Io per fortuna ho 2 scommesse potenziate fatte in più, ma a quel punto comunque dovrei fare un'altra puntata di 15€ circa -
@Winkratos ma valgono anche per il bonus? Avevo capito di no, però non ho controllato bene se me l'hanno contata
-
@HeyRicardo valgono, soltanto che l serie a sta a fine settimana, ed io rischio di essere limitato ad 1€ da un momento all'altro
-
Ragazzi ma l'offerta di benvenuto leovegas è impossibile dai...sto perdendo un sacco di tempo per starci dietro.
Le puntate sono limitate a 2 euro...5 euro...10 euro al massimo.
Ci perderò sicuramente.Avete soluzioni?
-
@mattiamarty Saranno banalità, ma ti consiglio di puntare solamente su match dei principali campionati, il top sarebbe la serie A, e a quote non altissime. Spero di averti suggerito per il meglio.
-
@mattiamarty su cosa e che importi hai scommesso prima che ti limitassero?
-
@spiderpork un paio da 150 euro...e poi da lì limitazioni...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet