Benvenuto LeoVegas • deposita 200€ ricevi 100€
-
anch'io sono caduto nella rete Leovegas. Ho usato tutte le accortezze, browser diverso, puntate max di 100 €, ciononostante oggi ho provato a scommettere 100 € e mi ha limitato la puntata a 4€, ho riprovato con un'altra e addirittura siamo scesi ad 1€. In base alla vostra esperienza contro queste limitazioni abbiamo qualche carta da giocare oppure siamo completamente in mano loro? e poi, queste limitazioni sono temporanee o definitive? Io ho già scritto al loro servizio clienti ma più per soddisfazione personale che altro, non mi aspetto certo che mi liberino dai loro vincoli. Sono a 500 € di puntate già chiuse, ma a queste condizioni dovrò mollare e rinunciare alla promo. Grazie
-
ciao , ma tema limitazioni i problemi son sempre gli stessi della vecchia promo? Vale ancora il consiglio di giocare il più possibile nei primi due gg dopo la registrazione preferendo come gg di registrazione il venerdì?
-
@andreaandreani i problemi continuano ad esserci. Io son costretto a puntate da 20,30, 40 € quando va benissimo. Ricominciassi dall'inizio fare come dici tu, punterei forte nei primi due giorni per portarmi avanti il più possibile verso i 1,200 €
-
dopo 31 scommesse spero di raggiungere il traguardo dei fatidici 1.200 €. Chiedo se LeoVegas mette paletti anche al momento di utilizzare il bonus. Grazie
-
@marco76bettor Non c'è limite nei primi due giorni? (al di là dell'importo massimo di 180 a scommessa)
-
@serwork nella discussione sul precedente bonus su LeoVegas un ninja esperto suggeriva di sfruttare al massimo i primi due giorni perché diciamo che prima che i loro sistemi di controllo arrivino a controllarti e a limitarti deve passare un po' di tempo, e di questo lasso possiamo approfittarne per piazzare delle buone puntate.
-
buongiorno praticamente leovegas non mi consente più di scommettere e di conseguenza non posso più completare l'offerta
-
Io ho avuto problemi pochi giorni fa, con Leovegas: mi hanno accettato il deposito, ma dopo la prima puntata mi hanno impedito di giocare ancora sullo sport, lasciandomi liberi i casinò.
Peccato che avessi scelto il bonus sport, quindi è stato impossibile ottenerlo.
Poi mi hanno fatto inviare più volte i documenti per prelevare i miei soldi.
Pessimi. -
@JolietJake quanto avevi depositato?
-
Mi unisco anche io... ho fatto tutto con la massima attenzione. 100 di deposito, invece di 200... scommesse da 50, invece che da 100... Dopo la sesta scommessa mi hanno limitato a 2 euro, senza nessuna spiegazione. Non so se riuscirò a terminare l'offerta di benvenuto, ci provo. Pessimi
-
Mi autocito per pura pigrizia, ma accontentatevi perché sono quasi le 22...
@byron ha detto in [scaduta] Benvenuto LeoVegas • deposita 400€ ricevi 200€:
Per chiunque sia attanagliato da dubbi sull'effettiva fattibilità di questa promozione di benvenuto:
- la promozione è assolutamente fattibile
- LeoVegas quasi sicuramente limiterà le vostre puntate entro 48 ore dal piazzamento della vostra prima scommessa
In virtù di ciò avete due possibilità, strettamente correlate al budget che avete a disposizione:
- se disponete di un budget che va gestito accuratamente, vi armate di santa pazienza
- se disponete del budget necessario, piazzate quante più scommesse prima che veniate limitati negli importi delle puntate
Vi lascio infine qualche dritta:
- attendete i giorni in cui si concentrano più eventi per iniziare a scommettere, così da riuscire ad avanzare rapidamente prima che le vostre puntate vengano limitate
- piazzate le vostre scommesse su eventi delle principali competizioni, così da evitare che le vostre puntate vadano in accettazione
- quando sarete stati limitati, cercate di scommettere a quote che siano il più possibile vicine alla quota minima richiesta, così da riuscire a puntare importi più elevati
- LeoVegas aggiorna frequentemente le proprie quote a ridosso del fischio d'inizio, offrendo molto spesso la possibilità di puntare a rating che rasentano il 100%
- non disdegnate il Dutcher
-
@byron è meglio sfruttare il book per le contropuntate (da buoni rating nel dutcher) e le promo ricorrenti o si viene limitato anche lì perché la benvenuto potrei sfruttarla solo a 50% nei 2 giorni prima della limitazione.
-
@serwork anche se si viene limitati nelle puntate non è impossibile completare la benvenuto, tutt'altro...
A ridosso dell'inizio di un evento solitamente si riescono a piazzare importi decenti, ed ovviamente più bassa è la quota, pur rispettando quella minima, e meglio è, poiché più che di un limite di puntata si tratta in realtà di un limite di vincita, e si avrà quindi la possibilità di puntare un importo più alto.
Anche tralasciando la benvenuto valgono gli stessi concetti, sia per le ricorrenti che per le contropuntate. -
@byron quindi mi conviene sfruttare la benvenuto che tanto la limitazione ci sarà comunque, è proprio un book pessimo.
Grazie -
scusate ragazzi, quindi confermate che per chi ha budget l'obiettivo sarebbe puntare il maggior numero di scommesse di 180 euro entro le prime 48 ore?
Ho visto sull'oddmatcher leovegas e ci sono piu di 8 scommesse che giocano tutte tra oggi e domani.
Non si potrebbero piazzare e bancare quindi le 8 tra oggi e domani? Tanto sono singole qualificanti e possono essere programmate anche simultaneamente da quello che ho capito.Grazie.
-
Buonasera , volevo chiedere con 500/600€ di budget riesco a completare la promozione tra betfair e leovegas? comunque da quello che leggo qui questa benvenuto non è molto conveniente , in quanto ti limitano subito
-
@GiuseppeNinja no, con quel budget rischi di non farcela
-
E di quanto sarebbe il minimo di budget per quell'effetto tra betfair e leovegas?
-
Buongiorno, avrei una domanda.
Ho fatto la registrazione, ma per errore mi si deve essere selezionato il bonus casinò, invece di quello sport. Non ho depositato nè fatto altro.
Ho scritto al supporto, ma dopo 3 giorni ancora nessuna risposta. C'è un modo per cambiare il bonus che voi sappiate?
Oppure ho bruciato questa promo?Grazie
-
@GiuseppeNinja fai delle simulazioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet