Benvenuto LeoVegas • deposita 200€ ricevi 100€
-
L'ho già scritto in un'altra chat ma scrivo anche qui nel caso possa essere di aiuto a qualcuno che magari sta valutando se procedere con il bonus o meno: sono riuscito a fatica a piazzare scommesse per 1200 euro, molto frammentate visto che in molti casi l'ammontare era limitato, ma poi appena dopo aver erogato il bonus mi hanno limitato a 0, quindi in questo momento ho un bonus di 100 euro sul conto e non sono in grado di piazzare nessuna scommessa
-
@Leo0680 In quanto tempo hai piazzato i 1200?
-
@spiderpork una ventina di giorni; all'inizio avevo fatto alcune scommesse sui 70-100 euro, poi mi ha subito limitato a cifre più basse
-
@Leo0680 Grazie delle info, vorrà dire che per il momento passo e vedo come si evolve la situazione
-
@Winkratos ma il bonus anche l'hai puntato prima della limitazione? Perché se no, se resta non prelevabile, come lo punti?
-
@HeyRicardo si si tutto fatto prima ovviamente
-
salve se ho depositato al momento dell iscrizione e non dall apposita scheda della promo, la promo è comunque attiva? controllando sulla scheda "le mie promozioni" mi risulta sui "requisiti scommessa 0/960" (avendo depositato 160) quindi presumo sia attiva. Il mio dubbio però è che avendo piazzato scommesse per 160 euro il contatore non sale,devo aspettare che vengano refertate per iniziare il conteggio?
-
@robdella si devi aspettare che vengano effettivamente completate (non rimborsate, annullate, ecc), per questo non le conta subito.
-
ciao, riporto la mia esperienza , sono riuscito ad ottenere il bonus ho piazzato 16 scommesse tra i 100 e i 50 euro il tutto nei primi due giorni ho usato un budget di circa 1600 euro . per quanto riguarda il bonus lo diviso in tre scommesse .
-
@HeyRicardo grazie mille
-
Buonasera, le puntate massimo 180 euro sono giornaliere o posso fare due puntate da 100 euro al giorno?
-
@Miriam13 180€ è la puntata massima per singola scommessa, puoi fare il numero di scommesse che vuoi al giorno
-
@Chomp96 Grazie
-
mi sto registrando ma non trovo l'offerta menzionata nella guida? é ancora valida e esiste?
-
@bons88 anch'io non trovo nulla. Qualcuno ha scritto, in precedenza, di contattare l'assistenza ma, da pc, non vedo nemmeno la possibilità di una livechat. Qualche suggerimento?
-
@bons88 io la riesco ancora a vedere presente nel sito, ti consiglierei di leggere un pò di commenti di questa discussione, molti sono riusciti a completarla altri invece no. Quindi metti in conto la possibile perdita
-
@piciui Ma non la trovi nella selezione durante la registrazione?
Provato da mobile e a cambiare browser? -
@spiderpork si, l'assistenza in chat mi ha detto che non si vede fin quando non si verifica il conto con l'invio del documento
-
vi dico solo la mia esperienza: sono VIP livello 36, chiedo in chat se sono limitato, mi dicono di no, anzi posso parlare addirittura con una sorta di consulente personale per me che sono VIP...eppure e dico eppure alcune scommesse che vorrei puntare in dutcher di 100 o 200 euro mi fa scommettere massimo 10 15 euro...incredibile
-
scusate ma ninjabet dice che per ricevere il bonus è necessario giocare 6 volte il valore del deposito (1200 se si depositano 200), ma sull' offerta di leovegas c'è scritto che depositando 200 è necessario giocare per l'ammontare di 3500, spiegazioni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet