Benvenuto LeoVegas • deposita 200€ ricevi 100€
-
@spiderpork no hanno accettato quella da 60 quindi magari accetta o anche quella da 40
-
@Roberto-4 di solito hanno un importo massimo che accettano per mercato quindi se ti ha preso 60€ difficilmente ti prenderà altri soldi a meno che non cambiano le quote e loro aumentano l'importo che puoi scommettere. Puoi comunque provarci, non ti costa nulla
-
@spiderpork si ma puntare e bancare 40 euro aggiuntivi sul book maker/bet fair non ha senso perchè perderei sempre 1,72 per quella scommessa...e poi rimane sempre la bancata aperta, sia se vinca il BM sia che vince il banco,perderei quei 60 euro.
A questo punto la cosa migliore non sarebbe puntare altri 60 euro su leo vegas cosi se vince la puntata(quindi partite senza goal) pareggio... e se vince il banco perdo 120 euro.
Io non vedo altre soluzioni. Se lascio tutto cosi sia che il banco che il bm vinca, perdo 60 euro a priori...
-
@Roberto-4 se hai la bancata aperta per 100€ e puntato 60€ su leo hai scoperto 40€, che puoi puntare su un altro book (non devi bancare nuovamente) o tentare di nuovo su leovegas o coprirti riducendo la responsabilità totale
1,72 € di perdita non la devi conteggiare da qui perché è già compresa nella prima bancata da 99€ che avevi fatto prima.
Per capire la perdita totale devi fare i calcoli, ovviamente sarà diverso rispetto a cosa ti usciva dal calcolatore perché potrebbe avere quote diverse -
@spiderpork Comunque ho realizzato il fatto che avendo se vince il banco BF su NG (il che è molto probabile, visto che spero che qualcuno segni...) non perdo soldi ma vinco 39 euro siccome ho puntato 60 euro sul BM...
-
@Roberto-4 si ma se vinci sul bm perdi un pò di soldi, non ti lasciar fregare dal pensare che non possa accadere.
-
@spiderpork 57 euro per l'esattezza, ora devo studiare come bilanciare, to vendendo su william hill puntando sempre su G/NG cosa riesco a bilanciare solo puntando...
-
@Roberto-4 devi puntare 40€, non devi bilanciare niente, un pò meno nel caso trovi una quota molto più alta rispetto a quella su Leo
-
@spiderpork credo di aver trovato la soluzione.
Puntando 44 € su betfair riesco a bilanciare e minimizzare le perdite. Se vince bm perdo 3 euro se vi c'è il banco perdo 5 €.
Sempre meglio che -60€....
-
@Roberto-4 Con un pò di esperienza si migliora nel bilanciare però dipende molto dalle quote. Forse riesci ancora a migliorare il bilanciamento (gioca un pò con i centesimi) o puoi lasciare sbilanciato.
Comunque la prossima volta punta prima su Leo -
@Roberto-4 Poi semplificarti la vita se apri betfair e nelle impostazioni che trovi a destra nel tab "principali" selezioni la spunta su "profitti perdite" e magari anche mostra commissioni
Cosi puoi valutare live quando inserisci l'importo nel punta quanto sarà la perdita e puoi bilanciare -
@Roberto-4 poiché devi annullare una puntata non fatta di 40€ a 2.28 bancata a 2.34, devi puntare su betfair esito NG alla quota che trovi, ora 2.26, un valore intero prossimo a (133.13-79.88)/2.34 x 2.26 = 51.4 quindi punta 51.50
-
@HeyRicardo grazie. Però ormai ho già puntato ng a 44 anche perdo 5 euro non mi importa. Meglio non toccare niente ora. L'importante era coprire i 60 euro.
-
@Roberto-4 Facendo i conti bene viene quello, lascia così, euro piu euro meno.
Comunque la guida è questa:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto -
@Chomp96 Buongiorno, appena alzato e già mi girano le P***E, da quanto vedo LEO mi ha limitato le scommesse siccome è la terza su serie A che mi da questo messaggio.
Più che altro sono frustrato perchè sono a 460 euro e non so più come arrivare a 1200.
A questo punto conviene mollare il colpo e ingoiare il rospo dei soldi persi con le scommesse precedenti..?!!
-
@Roberto-4 dopo quante scommesse e iniziata la limitazione?
-
@mm35 ne ho fatte 5 ieri, 4 da 100€ e una da 60
-
@Roberto-4 tutte su campionati top o anche altro
-
@mm35 anche altro ma poca roba
-
@Roberto-4 no leovegas è insostenibile. Fra i siti peggiori che mi siano mai capitati. Ho finito la benvenuto adesso tirandoci su, con molta fortuna, e una limitazione con l'80% completato, 72€
Ma sono i più faticosi che mi sia fatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet