[esclusiva] Domusbet - 100 freespin da 0,50€
-
@jackp69 segui le istruzioni, devi aggiornare la password
-
@Marco1010 Ho provato ma quando inserisco la nuova password che sono sicuro rispetta i requisiti mi dice password errata.
-
@jackp69 Errore aggiornamento dati
password errata
correggi -
@jackp69 Leggi quello che c'è scritto: dice di mettere nel campo password il tuo codice fiscale in maiuscolo
-
@Marco1010 ho seguito tutto alla lettere col cf mi fa entrare ma poi mi chiede di inserire la nuova password e mi da continuamente quel messaggio. vabbe provero domani magari è un problema temporaneo
-
@Chomp96 ciao, stamattina è arrivata una promo simile a questa su domusbet 100% in freespin pragmatic fino a 50 euro al deposito, confermate che è simile a questa promo che era esclusiva? non riesco a trovare i termini e condizioni completi
-
@Mr-SeVeN sembrerebbe identica (deposito a parte, prima non richeisto) e come la volta precedente non ci sono T&C completi, quindi bisogna testarla direttamente.
-
@Freddie al momento ho depositato ma non mi sono stati ancora accreditati, forse non sono immediati
-
Ma quanto bisognerebbe depositare??
-
Ho scritto ora su whatsapp, sto aspettando che mi rispondano
-
@giuliano800 50 euro
-
@Marco1010 thank you
-
@Mr-SeVeN Arrivata uguale anche a me, hai depositato 50?
-
@BorzMaestro98 si, ormai è un oretta che ho depositato ma ancora i freespin non sono arrivati
-
@Mr-SeVeN allora aspetto a depositare ahah
-
@Mr-SeVeN hai aperto una slot pragmatic?
-
@Marco1010 si sono entrato e uscito 2-3 volte,si vede che li accreditano dopo un pò
-
@Mr-SeVeN posso chiedere con che metodo hai depositato?
-
Pure io ho depositato appena 5 minuti fa ma ancora niente
-
in chat dicono entro 24 ore, vediamo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet