[esclusiva] Domusbet - 100 freespin da 0,50€
-
@Davide ah era possibile giocarlo sullo sport? Quindi avendolo giocato al casinò non influisce?
-
@Andrea18x No, non è possibile giocarlo sullo sport.
-
@Giatzo e va considerato nella Rf mensile per il rimborso?
-
@Andrea18x No perché la promozione cashback vale solo sulle scommesse sportive. Per il casinò c'è un'offerta cashback diversa.
-
@Giatzo quindi quando nella formula viene indicato bonus generici ricevuti si riferiscono solo a quelli sullo sport?
-
@Andrea18x Non lo so questo
-
@Giatzo io a quello mi riferivo
-
@Giatzo io a quello mi riferivo
-
era valida solo ieri? oggi ho provato ad accedere all'account ma nulla
-
Ieri non ho trovato nulla... ho 5 euro di bonus ma non credo siano quelli...leggo scadenza 01/01/2079..
-
@ilrecuperante non è indicato ma si tratta di un'esclusiva quindi non è detto che fosse presente anche sul tuo account.
-
Incredibile ragazzi con questa promozione ci ho fatto 71,7€
-
purtroppo è arrivata a pochissimi..
-
Adesso che ho fatto €4,96 con questa promozione e devo fare la scommessa mensile di €100, che calcolo devo fare ?
-
@Paolo_Falcao10 nessuno, perchè questo NON è sport.
-
A me nei msg compare questo: Sono disponibili i nuovissimi giochi di casinò live di Pragmatic Play.
Siediti negli oltre 100 tavoli tra blackjack, baccarat, roulette e gli esclusivi Show Game come "Mega Whell", "Boom City" e "Sweet Bonanza Candy Land"
Ma nulla sulle slot -
@Frapeiv07 anche a me.
-
ho notato che ho la promozione attiva: DOMUSSPORT....qualcuno mi può aiutare?
-
@BettyDreen22 con tutta probabilità è questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2043/per-tutti-domusbet-rimborso-mensile-25/
-
provando ad entrare domusbet, non mi riconosce la password e mi dice che al primo accesso devo mettere la user e come password il codice fiscale. qualcuno ne sa qualcosa ? Successo ad altri ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet