[21 - 22 Agosto] Snai • deposita 100€ e scommetti 30€ per ricevere 10€ Bonus
-
Il bonus ha rollover x3 quota 1.50, posso giocare 20€ a quota 2 e nel caso di perdita, giocare altri 10€ quota 1.50?
-
erroneamente ho fatto il punta e banca su di una partita del 24, c'è la possibilità di fare un'altra puntata di 30 euro che giochi entro oggi il 22 oppure vale solo la prima giocata ?
-
@Giusepped certo puoi farlo.
-
@Stefanovdr no, non puoi. Devi giocare prima 10 euro a quota 2 e se vinci altri 20 a quota 1.5
-
@Stefanovdr cmq aspetta a giocare il bonus gold perché a me non l ha preso anche se l avevo selezionato. Mi ha preso il bonus cash, non ne capisco il motivo
-
@Marco1010 non ho bonus cash quindi andrei tranquillo
-
@Stefanovdr prova, ma non so se dipende da quello
-
Io ho ricevuto un bonus di 50€ di un'altra promozione, posso depositare e ricevere anche quest'altro bonus? Nel senso, sono cumulabili?
-
@gaetao99 certo
-
@Maradona amen
-
@Maradona
-
Sono con voi anch'io non la farò sì, sì
-
@Ashigaru guarda che poi Snai ti toglie dai prescelti occhio
-
ho giocato una schedina quota 2.10 ma hanno preso prima i soldi reali che bonus
-
Peccato.
-
Anche a me, il loro sistema fa usare il bonus cash con priorità anche sul gold quando è selezionato. Nel mio caso era un vecchio roll. e penso sia un loro errore, non so se di adesso o sia sempre stato così (non credo).
-
Saldo bonus è qualificante? I live sono qualificanti?
-
@HeyRicardo ha detto in [21 - 22 Agosto] Snai • deposita 100€ e scommetti 30€ per ricevere 10€ Bonus:
Anche a me, il loro sistema fa usare il bonus cash con priorità anche sul gold quando è selezionato. Nel mio caso era un vecchio roll. e penso sia un loro errore, non so se di adesso o sia sempre stato così (non credo).
E' appena successo anche a me.
Nello specifico ha preso parte del bonus cash della rf 500|100 anzichè il precedente gold di cui dovevo completare il rollover -
@Guzzler Io l'ho segnalato, ma penso di puntare prima il cash e poi valuto, se bancarla o fare cash out dopo la puntata dell roll.
Se poi lo mettono a posto, a saperlo, vedremo domani, ma non mi va di andare a tentativi. -
Ma quindi è un problema che vi dà non alla prima puntata del bonus gold ma dopo quando dovete completarne il rollover?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet