Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
Ragazzi sento e vedo parlare di regolamento, ma non lo trovo, dove lo posso consultare?
EDIT:trovato -
L'idea di creare delle sottosezioni nella parte dedicata alle offerte esclusive, con una sezione per ogni book ad esempio, è stata abbandonata del tutto? So già che avete rimosso la divisione perchè a molti non piaceva, ma secondo me sarebbe davvero utile per creare ancora più ordine e ridurre le discussioni duplicate. Non so, magari si potrebbe fare una specie di sondaggio per vedere quanti sono a favore e quanti contro, la butto lì
-
@michelefg al momento non sono in programma altre sperimentazioni, quel giorno in cui la provammo ricevemmo solo feedback negativi
-
@davide Addirittura? Sarò strano io allora, ma a me piaceva
-
Non so se è la sezione giusta ma non ho trovato altro dove scrivere.
Nella sezione ricorrenti di ninjabet, non compaiono le promo completate, cioé una volta cliccato su 'Completato' non c'è modo di trovare una certa promo, magari per vedere qualche info che può servire dopo.
Edit: In pratica vedo le stesse promo in Disponibili e Completate. -
@illyrianking in realtà se scorri verso il basso c'è la sezione ricorrenti scadute
-
@marekforza ci avevo pensato ma non ci sono. Per esempio, prima avevo fatto 'completato' per la promo intralot di oggi (non sicuro di farla), e ora non c'e' da nessuna parte, nemmeno scorrendo giu'.
-
@illyrianking ah ho capito, sarà che io non metto mai "completata"
-
@marekforza io ero abituato così, facevo una e la mettevo tra le completate. Adesso mi da un po' fastidio averle tutte lì (o non averle proprio se faccio completate).
Spero sia un problema solo da mobile o che si risolvi. -
Marathonbet ha preso la licenza AAMS.
Mi pare che non faccia promozioni ma a quanto pare ha quote fantastiche e non sarebbe affatto male includerlo nel dutcher per aumentare le possibilità di trovare rating alti
-
@barcollo ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
Marathonbet ha preso la licenza AAMS.
Mi pare che non faccia promozioni ma a quanto pare ha quote fantastiche e non sarebbe affatto male includerlo nel dutcher per aumentare le possibilità di trovare rating alti
Le quote sono buone. Ma c’è da dire che rispetto al .com ha un numero di mercati imbatazzantemente basso
-
@dado93giu ho visto pomeriggio e lo stanno " riempiendo " .. già così è più che utilizzabile, almeno per quello che serve a noi
-
@barcollo sisi quello si, i mercati del dutcher ovviamente ci sono.
Deficita nel momento in cui si cercano sure “strane”.
Ma il fatto che di tennis quotino solo gli ITF e non hanno tornei WTA/ATP mi disturba profondamente ahah -
@dado93giu probabilmente integreranno a breve , non credo abbiano preso la licenza AAMS per poi lasciare il book semivuoto
-
Che ne dite di inserire un ulteriore "tasto" per quanto riguarda le ricorrenti? Ad esempio, oltre a "visualizza" e "completata" si potrebbe inserire qualcosa tipo "rifiuta". Non è un qualcosa di necessario, ma penso sarebbe utile solo per tenere un ordine maggiore. Ad esempio ultimamente ho visto tante ricorrenti, ma molte non potevo sfruttarle, e mi sarebbe piaciuto poterle eliminare dalla lista di quelle disponibili
-
@efa-typhoon Io quando decido di non sfruttare una ricorrente la segno come "Completata", mentre quelle che ho realmente completato le lascio sempre tra le disponibili.
-
@mugiwara11 in effetti ci avevo pensato anche io, si può tranquillamente fare così. Diciamo che il mio suggerimento è solo un di più, se c'è è perfetto, se non c'è va benissimo uguale
-
proposta: nell'oddsmatcher mettere un flag di fianco ad ogni partita, in modo che selezionandone alcune e poi premendo un pulsante queste si aggiungano automaticamente al multiplicatore
-
Visto che l'obiettivo del sito è di fare soldi extra stavo pensando se fosse compatibile col forum creare una sezione esterna a scommesse/slot/poker per arrotondare a fine mese in modo sicuro. Per esempio una app italiana [censurato] permette di fare cashback del 20% della spesa in alcuni giorni (è accettata pure da [censurato]). Penso sia utile condividere questo genere di cose ma ovviamente per evitare il chaos di thread li farei aprire solo da chi ha almeno un tot di mesi di iscrizione o di voti positivi, vedete voi, io l'ho buttata li
-
@grinder no, non è possibile, perchè va contro il Regolamento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet