Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@Anonymous eccomi, e grazie per il tempismo!
Ho un'idea su cui ci penso da mesi.
Precisamente, da quando la mia lista di benvenuto si sta esaurendo, e mi ritrovo a fare come tutti (come tanti, meglio) solo ricorrenti + rimborsi o conversioni di freebet sporadiche. Sempre tutta manna dal cielo eh, non metto in dubbio. Le chiamo nel mio file excel le "scommesse bianche" e cioè quelle prive di rischio. E se volete le uniche che poi ti portano a guadagnare. Bene,Ma, l'idea è: ... WilliamHill: quelle loro, peculiari, > QUOTE MAGGIORATE <. Quelle che mi interessano, perchè hanno esiti, FORSE bancabili in betfair o con il dutcher adesso, sono, all'incirca:
squadra X pareggia con squadra Y a fine primo tempo! (es. a 11 invece che a 9.50)
squadra X vince 2-0 a fine primo tempo! (es. la danno spesso a tipo 5 invece che? 3.50 o 4.00)
squadra X vincente entrambi i tempi..escludo le totalmente imbancabili "primo e ultimo marcatore", "X primo marcatore", e altri esiti "strani" di cui è impossibile coprire completamente il contrario.
...è un problema che non riesco a risolvere, ma guardando dall'esterno sia dutcher, che oddsmatcher, che combinatore e condizionato soprattutto, SENTO CHE FORSE SI POSSONO BANCARE. Generando perciò una vincita.
Vincita, che, (obiettivo mio e spero "nostro"), a mio modo di vedere rappresenterebbe:
- una scommessa che NON VIENE INTERCETTATA O SOSPETTATA COME SUREBET.
- beh 2. tanto per continuare, una scommessa che genera incassi più altini di una surebet!
Solo che: la surebet è una cazzata bancarla, MA, porta a quello che sappiamo.
Forse e spero, questa ALTRA VIA è una cosa che non c'entra con le surebet (ALMENO, LO SAREBBE, MA DAL LATO AZIENDE NON LO SEMBRA, NON SEMBRA TALE e specialmente se giochiamo importi interi, tanto essendo le vincite piu alte NON abbiamo bisogno di rincorrere l'euro a costo di giocare importi visti come "strani")
Tempo fa avevo letto, solo letto, qualcosa nel ninjaclub ma non ricordo dove.
O forse proprio non era nel ninjaclub. Ho solo questo vago ricordo.
Ed è una delle idee piu forti che continua a frullarmi nella mente, ma che non riesco a risolvere.Ti concludo con un caso esempio:
PROBLEMA:bancare perfettamente (anche con una doppia bancata ma non so se si riesce a usare uno strumento che escluda betfair (accordo tra utenti), dove spesso questi "bottoni" sono scarichi di soldi dentro perchè nessuno si gioca questi esiti contrari così dettagliati, di fatto non li vedi spesso coperti con credito,
e cioèbancare perfettamente con una contro- combinazione di punta-punta, una dicitura tipo:
"Roma vincente 2-0 al primo tempo" (a 4.00 invece che 3.00)
o, come forse avrai visto spesso,
"Argentina-Italia pareggiano 1-1 a fine primo tempo" (non so a 11 invece che 9.00)?Spero possa essere interessante, per me lo sarebbe.
E in pieno spirito della community sarei un pò borbottante, (piu siamo piu ci bloccano? ci sparano addosso? che ne so) ma credo sia utile invece e alla fine giusto condividere il problema.Premetto che ho delle soluzioni, ma TUTTE parziali (il punto è quello, che non bancano l'intera dicitura, perciò, non è matematica, ma [censored], sempre [censored] e non c'entra con noi).
-marti-, grazie @Anonymous intanto, e grande!
-
scusami il poema. davvero, comunque il problema è questo, si:
bancare perfettamente con una contro- combinazione di punta-punta, una dicitura tipo:
"Roma vincente 2-0 al primo tempo" (a 4.00 invece che 3.00)
o, come forse avrai visto spesso,
"Argentina-Italia pareggiano 1-1 a fine primo tempo" (non so a 11 invece che 9.00)?sono arciconvinto che per i ninja sia un problema che genera una soluzione interessante. Ne sono fissato.
-
@marti Perdonami non ho ben capito la domanda. Se il tuo dubbio è semplicemente quello di coprire un risultato esatto, ad esempio ""XXX vince 2-0" puoi trovarla direttamente su betfair come risultato esatto da bancare Spesso queste maggiorate sono bancabili e generano anche un guadagno.
Diverso è per combinazioni più complicate, esempio "XX vince ed entrambe le squadre segnano", puoi trovare qualche esempio ed accenno in questa discussione (fa riferimento alle maggiorate di skybet ma il funzionamento è quello )
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/skybet-club-delle-limitazioni-sulle-maggiorate -
@anonymous maddai sarò io cieco ma ho aperto quelle pagine una marea di volte mai fatto caso al fatto che quella parola contenesse la guida, cosi ho imparato leggendo qui sul forum! secondo me non sarebbe male aggiungere queste guide nella pagina principale delle guide così da renderle un po piu visibili anche come ultime guide, perchè se in quelle guide non parlano minimamente del dutcher non credo che andrei a cliccare tra gli strumenti il dutcher se nemmeno so di cosa si tratta. Era solo un consiglio, comunque adesso se qualcuno chiede che cos'è il punta-punta od il dutcher so dove prendere le guide da suggerire!
-
@mataleon nelle prime guide non lo mettiamo proprio perchè il dutcher va utilizzato quando si è iscritti alla maggior parte dei siti
-
@balzo intanto grazie, mi hai dato un sacco di soluzioni,
ma lo sviluppo dell'idea dall'anno 2018 in poi nella mia testa spesso esclude betfair come soluzione per il fatto che ho scritto (da cani), ma che provo a ripetere: betfair spesso non esiste una quota di banco di un 1-1 fine primo tempo, oppure mi limita il credito perchè pagano altri utenti, non una azienda, perciò sto cercando di risolvere il problema contropuntando in giro per gli altri conti semplici, non negli exchange, e facile non è perchè non riesco mai a coprire tutto, e soprattutto non riesco a calcolare "quanto" mettere sulle diciture opposte -
e premetto che se la inventi te, decidendola per primo su betfair (la quota di banco di un 1-1 fine primo tempo),
caso A. non si abbina
caso B. cambia valore
... e quindi ahime cambiano i calcoli, e perciò ?guadagni? ... tira un dado, perchè puoi perderci anche invece, e si ritorna al problema iniziale -
@marti Coprire un risultato esatto senza bancarlo penso sia impossibile
-
@Darth-Vader EH,
CHISSA'?
Perchè finche banchiamo però, esiste già lo strumento che ci porta a bancare 2 volte (mi sembra sia il condizionato, banchi condizione 1 e poi anche condizione 2), ho fatto un giro di sto genere in una benvenuto o in un rimborso volante tempo fa -
mi stradomando se esista un modo per bancare 2 volte ma non bancando, contropuntando. coprendo tutto. tutto quello che "invece" può succedere "se non" esce 1-1 HT
-
@marti dipende dal tipo di promozione. hai un esempio specifico?
-
@marti Ma se punti un 1-1 l'unico modo per vincere è puntare anche su 0-0, 1-0, 0-1, ecc.
Non centra niente il condizionato secondo me, però boh, forse non ho capito bene quello che vuoi fare -
ok, aprendo WH adesso: > MAGGIORATE > TUTTE LE QUOTE MAGGIORATE >
ad esempio:
11.00 - pareggio 1-1 Argentina-Italia (23 marzo amichevole in cui messi ci farà il sedere a striscie? non lo so) a fine primo tempo -
@Darth-Vader forse la tua è una soluzione, ma devi mettere soldi al contrario su un sacco di altri esiti, oppure, non copri mai totalmente la condizione anzi matematicamente non la copri mai del tutto
-
tipo non so mettere tre contropuntate: 2, esatte,
- su una dicitura "12 fineprimo tempo", doppia chance
- 0-0 r.esatto.
Cosa resta scoperto? eh, resta roba scoperta, si: il 2-2, il 3-3. Si cose rarissime, si, ma neanche troppo nel 2-2HT...
meglio di coi non riesco a fare, e comunque non so mai "quanto".
-
@marti Si ma non ho capito, tu punti 1-1 primo tempo argentina-italia
La cosa più normale sarebbe bancarlo giusto? Però tu non vuoi fare questo e ok
Altrimenti si potrebbe puntare su tutti gli altri esiti, ma come hai detto anche tu ci vogliono un sacco di soldi per coprire tutto visto che ci saranno una quindicina di esiti. Quindi anche questo è noE allora che vuoi fare per coprire questo 1-1?
-
nell'esempio eh, chissa quante altre diciture girano su williamhill ma poi se studiamo il caso, SONO SEMPRE LE STESSE FRASI.
-
@marti Guarda per farti un esempio, con 1-1 @11 e le quote under1,5 e over2,5HT di planetwin (le prime che ho trovato, non ho cercato le migliori) esce un +4%, però restano fuori lo 2-0 e 0-2, se si dovesse coprire anche quelli non sarebbe più >0 il guadagno. Il margine è troppo risicato per ricavarci qualcosa secondo me, comunque fai qualche tentativo anche te e vedi se ti convinci
-
EH appunto @Darth-Vader , non so contropuntarlo perfettamente. Non lo so fare.
Riesco a immaginare che ci vogliano in altri siti 2 controproposte di vincita, una con "12 doppiachance HT" e l'altra con "r.es. 0-0 HT), ma se esce il 2-2, siamo fregati e perdiamo tutto, dappertutto. Non so contropuntarlo perfettamente -
12+gol HT e 12+nogol HT?
cosa manca?
niente non riesco a risolvere con sole 2 contropuntate, ne tantomeno so quanto mettere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet