Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
A causa della mia inesperienza ho già perso più di 5€ partecipando alle promozioni ricorrenti 5X5 Live, penso che sarebbe molto utile per i principianti come me una guida, o una lista di consigli, sulle scommesse Live e come sfruttarle al meglio senza rischi.
-
@eman l'unico modo per "cercare" di non rischiare sulle live è quello di giocare nelle pause tra 1° e 2° tempo nel calcio e per il tennis nelle pause dei game dispari ad eccezione del 1°. (Considera che però nel tennis le pause sono molto brevi e, dunque, bisogna essere veloci).
Durante la partita, ovviamente, le quote possono cambiare (e di molto) anche da un secondo all'altro. Credo che non ci sia guida o consiglio che tenga.
(Al massimo puoi guardare la partita in tv per giocare nei periodi morti) -
Ragazzi non me ne vogliate ma è scomodissima la nuova visualizzazione delle "offerte che non sono su ninjabet" con i nuovi raggruppamenti per book. Non si protebbe mettere insieme questi raggruppamenti in una singola sezione, in modo da accedere più facilmente alla vecchia schermata con tutti le offerte generali?
-
@stefano anche io sinceramente preferisco la vecchia. In questo modo è molto facile perdersi le offerte di cui non viene fatta la guida (a meno che uno non voglia, ogni volta, cliccare su tutte le sezioni di tutti i book)
-
Anche perché accedendo alla sezione non si pensa "ah, oggi vorrei proprio che ci fosse un'offerta su eurobet/intralot/gd, aprirò proprio quelle sezioni", ma si spulciano le offerte più interressanti che sono solitamente quelle con più commenti o comunque le più recenti. Il criterio di ricerca è l'interesse per l'offerta e non per il book.
-
Basta scorrere verso il basso e si trova anche la vecchia grafica
-
@stefano @linkin a dire il vero era molto più facile perdersi con la vecchia visualizzazione e c'era molta probabilità che un utente non riuscisse a trovare l'ultima discussione su una ricorrente Sisal (ad esempio) e ne creava una nuova, creando molte [duplicate]
in questo modo c'è la possibilità di vedere le esclusive di ogni singolo book. se si riceve una mail da BetStars esclusiva basta semplicemente accedere nella sezione "BetStars Esclusive" per vedere se è già stata pubblicata ed eventualmente crearne una. la ricerca di un'offerta in questo modo è ottimizzata.
se volete vedere le discussioni recenti potete utilizzare questo tasto:
-
@anonymous anche per me meglio prima, bastava dare uno sguardo alla prima pagina della sezione Offerte che non sono su Ninjabet/Esclusive e a colpo d'occhio ci si rendeva immediatamente conto della presenza di qualche esclusiva nuova. Ora bisogna andare a spulciare sezione per sezione ogni Bookmaker. Le discussioni recenti sono intasate da post su bonus benvenuto che molti di noi hanno già completato e di conseguenza non interessano
-
@anonymous 1) Io prima non ne ho mai perso una ( e credo era davvero difficile farlo, a meno che non durassero pochi minuti) 2) Il pulsante per le più recenti da mobile non c'è (o almeno a me non compare) e visto che nel 90% dei casi utilizzo il forum da mobile, sono molto limitato 3) Io continuo a rimanere dell'idea che prima era più immediato. Per esempio della "ricorrente" sul fantasy di better non credo uscirà la guida nè tantomeno è arrivata l'email a qualcuno e, con questa modalità, credo che l'avrei persa molto facilmente visto che mai mi sarei sognato di cliccare sulla sezione di better. 4) Ovviamente non è che mi sto lamentando eh, sia chiaro! Il vostro sito/forum rimane top, ma questa soluzione non la trovo molto "conveniente" xD
-
Questo post è eliminato! -
@linkin capisco ciò che scrivi, però l'offerta di Better che citi, ora la trovi nella sezione Better. Riporto l'esempio di prima: ogni settimana escono 4/5 offerte esclusive di Sisal, alcune con codice, altre da mobile, e altre in cui bisogna solo aderire alla card. ogni utente creava una nuova discussione perchè nella sezione Esclusive venivano mischiate tutte le offerte di tutti i book ed era semplicissimo perdersi. ora se vuoi sapere l'ultima offerta esclusiva di Sisal basta che accedi nella sezione relativa.
A me sembra più intuitivo ora, ovviamente bisogna farci l'abitudine -
@anonymous si ma il punto è che prima anche senza fare il login in ed entrare su Sisal (Faccio l'esempio di Sisal perchè è lo stesso che avete fatto voi, ma vale per ogni book), ci bastava una rapida occhiata sul forum e in 15 secondi sapevamo se era uscita una nuova esclusiva interessante e dove... sperò di essere stato chiaro
-
-
@anonymous per me questa nuova suddivisione (ottima a parer mio) sarebbe perfetta con l'opzione di essere notificati quando si crea un nuovo thread su una specifica sottocatogoria "bookmaker x esclusive"? ovviamente potendo scegliere su quale bookmaker essere notificati e su quale no.
almeno non ci sarebbe neanche bisogno di andare a cercare.
-
@anonymous Avevo già visto... i non letti e le discussioni recenti sono intasate da post sulle benvenuto che abbiamo già finito, scovare le esclusive diventa complicato
-
@madferit88 le benvenuto che hai già fatto le puoi nascondere impostando "ignorato" al posto di "non seguito"
-
@madferit88 Puoi personalizzare la sezione "non letti" in modo che ignori tutte le discussioni di benvenuto o che non ti interessano. In questo modo in questa sezione avrai solo le offerte delle sezioni che ti interessano
-
Questo post è eliminato! -
@capabomba ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
Anche io avrei una richiesta riguardo l'oddsmatcher. Sicuramente è molto utile la funziona copia per importare match e data nel profit tracker ma sarebbe ancora più utile e veloce se ci fosse un ulteriore opzione che genera l'intera riga da incollare sul file excel (o almeno la maggior parte). Tipo: match - data - pagato - bonus - incasso punta - incasso banca (magari in questo caso con i due valori positivi e negativi). Non so quanto sia fattibile, ma velocizzerebbe molto la tracciatura delle giocate.
Graziequoto, oppure creare un profit tracker nel sito che premendo un pulsante nell'odds matcher ti aggiunge la scommessa sul tracker in automatico che magari si aggiorna a partita conclusa...
SECONDO ME SAREBBE DAVVERO IL TOP -
@teoporro I due messaggi dopo quello che hai citato spiegano perchè non si può implementare una cosa del genere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet