Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@lorenzo94 volevo chiederlo anche io, sarebbe una bella cosa
-
Se già non c'è propongo di aprire un thread ufficiale in cui stilare una classifica con allegata una breve descrizione sulla professionalità dell'assistenza e nell'accredito bonus dei bookmaker. Per esempio con sisal la situazione è imbarazzante sia lato assistenza che lato accredito bonus, a saperlo prima che ti fanno venire il nervoso avrei dato priorità a altri book ahah
e se possibile implentare la possibilità di cercare una parola in una determinata discussione senza doverla scrollare tutta
-
probabilmente ripeterò al richiesta, potrebbe essere possibile implementare un calcolatore punta-punta a 3 pronostici. Su internet se ne trovano ma forniscono risultati con decimali e non fanno inserire un importo sul prono base (calcolando gli altri 2) ma spalmano sui 3 esiti. Almeno per quello che ho visto io. Poi mi accodo alle richieste dell'oddsmatcher punta-punta, sarebbe fantastico! Grazie
-
@willygames per il punta punta stanno già lavorando.
Seguo per il calcolatore a 3 esiti.. -
credo possa essere utile, dove è possibile, aggiungere la data di scadenza per le promo benvento, in modo tale da permettere all'utente di agire se si è in prossimità della scadenza, tipo io ci sono cascato con betaland..adesso anche leovegas(che poi la nuova sembra molto migliore)
-
@rosariot le scadenze delle benvenuto sono poco affidabili. molte volte le rinnovano, altre volte le cambiano anche prima della scadenza (ad esempio betaland) e altre volte ancora non hanno proprio scadenza.
-
@claudio-ninjabet capito,..
una domanda.. in genere quanto tempo ci vuole per pubblicare la guida di una benvenuto(leovegas)?..so che è uscita oggi, è pura curiosità ='D -
@rosariot cerchiamo di aggiornarla entro domani al massimo
-
Potrebbe essere comodo implementare la possibilità di inserire la bancata non abbinata anche nel multiplicatore
-
@mr-cricket lo faremo sicuramente in futuro per ora se dovesse servire, va bene la buona vecchia proporzione
annulli la parte non abbinata e poi usi questa proporzione:
bancata abbinata : bancata totale = x : puntata sul book X = "bancata abbinata" * "puntata book" / bancata totale X è l'importo che virtualmente hai puntato ed è già coperto. Per cui fai: Puntata totale - X = importo scoperto. Metti importo scoperto nel multiplicatore e cambia le quote con quelle disponibili, poi banchi -
sarebbe bello aggiungere altri siti scommesse per ampliare la lista delle benvenuto (soprattutto le scommetti e ricevi).
un idea potrebbe essere aggiungere siti esteri -
@robyter94 aggiungiamo solamente siti con licenza AAMS. scommettere in altri siti non è legale per le norme italiane
-
Sarebbe comoda (almeno penso così, poi non so, magari ci sono controindicazioni) la possibilità di postare messaggi che si autodistruggono dopo un tempo fissato a scelta dall’utente. Credo che sarebbe utile nel caso i books avessero delle talpe, un buon rating (o ancor peggio una sure) in ogni caso resta per un periodo di tempo limitato, dopo di che la quota cambia. Ci sono utenti che scrivono gli importi giocati e la quota, oppure la copertura utilizzata ecc.. credo che se volessero confrontare un estratto conto con i commenti fatti da ogni singolo ninja potrebbero “quasi perfettamente” profilarci tutti
-
@mr-cricket per il topic sulle sure potrebbe essere interessante, ma stiamo già trovando un'ottima alternativa
per i commenti normali invece secondo me è bello poter rendere visibile a tutti quella che è l'esperienza degli altri utenti e, soprattutto, per cercare di fare in modo che non vengano fatte sempre le solite domande. comunque i books non hanno modo di associare ad un utente sul forum la sua mail di registrazione (ovviamente deve essere oscurata nel profilo personale )
-
@anonymous ha detto in Suggerimenti per migliorare NinjaBet:
comunque i books non hanno modo di associare ad un utente sul forum la sua mail di registrazione (ovviamente deve essere oscurata nel profilo personale
e ovviamente se si ha quel pizzico di buon senso di non usare lo stesso nickname per forum e Bookmaker
-
Ho notato che il "Calcolatore" sballa i calcoli del rating/vincita inserendo quote della bancata oltre la seconda cifra decimale ( es. mettendo 1.434 )
Ovviamente è un problema marginale in quanto mi pare nessun mercato exchange abbia quote di questo tipo ma è utile per fare calcoli puramente teorici -
@toretto86 Ho fatto qualche prova e mi sembrano corretti. Dove noti l'errore?
-
@tommyhaw ora per esempio ho messo 1000 come puntata, quota puntata 3 e quota bancata 2,925. Mi dice che perderò 8.7 euro ma guardando infondo mi risulta " BOOKMAKER BETFAIR TOTALE
SE SCOMMESSA PUNTATA VINCE €2000 €-2003.48 €-3.48
SE SCOMMESSA BANCATA VINCE €-1000 €991.3 €-8.7" -
Questo errore l'ho notato anche io, se possibile sarebbe utile rimuoverlo.
È utile averlo corretto se per esempio bisogna bancare 50€ a quota 2.05 e 50€ a quota 2.06
1)
PUNTA - IMPORTO PUNTATA
100
PUNTA - QUOTA
2
BANCA - QUOTA
2.05
BANCA - COMMISSIONE
0.05
LA RESPONSABILITA' SARA' €105
GUADAGNERAI €-52)aumento di 0.005
PUNTA - IMPORTO PUNTATA
100
PUNTA - QUOTA
2
BANCA - QUOTA
2.055
BANCA - COMMISSIONE
0.05
LA RESPONSABILITA' SARA' €105.74
GUADAGNERAI €-5.743)Aumento di 0.01
PUNTA - IMPORTO PUNTATA
100
PUNTA - QUOTA
2
BANCA - QUOTA
2.06
BANCA - COMMISSIONE
0.05
LA RESPONSABILITA' SARA' €105.47
GUADAGNERAI €-5.47 -
@toretto86 @Gardo Ciao, grazie per la segnalazione, è un bug minore, ma appena abbiamo terminato i progetti principali lo sistemeremo sicuramente. Per ora ti assicuriamo che il valore "banca" (che è quello più importante) è corretto anche con 3-4-5 decimali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet