Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@gianvi97 hai messo solo notifiche nell'impostazioni del profilo? oppure non seguire la discussione?
-
Non si potrebbe inserire le partite della NBA nell'oddsmatcher? Aiuterebbero soprattutto per le scommesse multiple
-
@thom per ora ci stiamo concentrando allo sviluppo di altri strumenti e migliori dell'oddsmatcher attuale. in futuro ci penseremo
-
@anonymous Ok. Si sa quando verranno reinserite le quote per il tennis?
-
@thom speriamo il prima possibile
-
@claudio-ninjabet Solo notifiche
-
@gianvi97 controlliamo
-
@anonymous quando arriva l'oddsmatcher per i punta-punta?
-
@enry93 non riusciamo ancora a darvi delle tempistiche certe, ce la stiamo mettendo tutta per metterlo a vostra disposizione il prima possibile
-
potrebbe essere utile poter dare la possibilità a noi di pinnare i i thread che riteniamo più interessanti. ci avete pensato?
-
@lorenzo94 volevo chiederlo anche io, sarebbe una bella cosa
-
Se già non c'è propongo di aprire un thread ufficiale in cui stilare una classifica con allegata una breve descrizione sulla professionalità dell'assistenza e nell'accredito bonus dei bookmaker. Per esempio con sisal la situazione è imbarazzante sia lato assistenza che lato accredito bonus, a saperlo prima che ti fanno venire il nervoso avrei dato priorità a altri book ahah
e se possibile implentare la possibilità di cercare una parola in una determinata discussione senza doverla scrollare tutta
-
probabilmente ripeterò al richiesta, potrebbe essere possibile implementare un calcolatore punta-punta a 3 pronostici. Su internet se ne trovano ma forniscono risultati con decimali e non fanno inserire un importo sul prono base (calcolando gli altri 2) ma spalmano sui 3 esiti. Almeno per quello che ho visto io. Poi mi accodo alle richieste dell'oddsmatcher punta-punta, sarebbe fantastico! Grazie
-
@willygames per il punta punta stanno già lavorando.
Seguo per il calcolatore a 3 esiti.. -
credo possa essere utile, dove è possibile, aggiungere la data di scadenza per le promo benvento, in modo tale da permettere all'utente di agire se si è in prossimità della scadenza, tipo io ci sono cascato con betaland..adesso anche leovegas(che poi la nuova sembra molto migliore)
-
@rosariot le scadenze delle benvenuto sono poco affidabili. molte volte le rinnovano, altre volte le cambiano anche prima della scadenza (ad esempio betaland) e altre volte ancora non hanno proprio scadenza.
-
@claudio-ninjabet capito,..
una domanda.. in genere quanto tempo ci vuole per pubblicare la guida di una benvenuto(leovegas)?..so che è uscita oggi, è pura curiosità ='D -
@rosariot cerchiamo di aggiornarla entro domani al massimo
-
Potrebbe essere comodo implementare la possibilità di inserire la bancata non abbinata anche nel multiplicatore
-
@mr-cricket lo faremo sicuramente in futuro per ora se dovesse servire, va bene la buona vecchia proporzione
annulli la parte non abbinata e poi usi questa proporzione:
bancata abbinata : bancata totale = x : puntata sul book X = "bancata abbinata" * "puntata book" / bancata totale X è l'importo che virtualmente hai puntato ed è già coperto. Per cui fai: Puntata totale - X = importo scoperto. Metti importo scoperto nel multiplicatore e cambia le quote con quelle disponibili, poi banchi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet