Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
Potrebbe essere utile un calcolatore condizionato punta punta (per avere la possibilità di coprire con una puntata non solo la condizione, ma anche la giocata stessa). Seppur siano pochi i rimborsi condizionati in cui verrebbe utilizzato
-
@mr-cricket se inserisci la quota per la doppia puntata, basta arrotondare l'importo da "bancare" e sarà equivalente all'importo da puntare. ovviamente i guadagni non saranno giusti. comunque in futuro possiamo sviluppare anche il punta-punta condizionato.
-
Prossimamente verranno inserite nuove offerte di benvenuto?
-
@thom per ora non ce ne sono altre di sfruttabili o particolarmente profittevoli
-
@anonymous Ne approfitto per dirti che passerò all'abbonamento premium all'inizio del 2018
-
@thom te lo assicuro che con le benvenuto disponibili ci metterai almeno due mesi, non c'è fretta per altre. Poi se nel mentre fai pure le ricorrenti, come il sottoscritto, ci metti molto di più
-
Una cosa che ho notato è che in molte promozioni viene chiesto se è possibile usare credito bonus per qualificarsi. Potrebbe essere una cosa da aggiungere alle varie guide.
-
Io trovo che l'indicazione molto comune "puntare ad un RF alto" non sia abbastanza esplicita: so che a seconda delle cifre 30/15, 40/10 ecc la soglia a cui puntare cambia, ma questa informazione è difficile da trovare. Basterebbe quindi fare come il rating e dire "puntare ad un RF di almeno 70/50 ecc.."
-
@michele42 non so se hai mai notato ma tra queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/istruzioni-calcolatore-punta-banca nei Suggerimenti trovi degli esempi
-
@anonymous una volta, ma non le ho mai più trovate xD
-
Non so se è già stato detto, ma dal mio piccolo vorrei suggerire di mettere altri sport negli oddsmatcher, coma ad esempio il basket, o altro ancora.
A parte il discorso di aumentare le opportunità nel punta-banca il motivo principale è che nel calcio le quote sono poco affidabili in quanto il risultato dipende poco dal livello della squadra. Mi spiego meglio, nel calcio è possibilissimo che una partita Milan-ScapolidellaFiat finisca con un pareggio o una perdita del Milan, in quanto in questo sport la fortuna gioca una parte fondamentale, almeno rispetto al basket o altro.
Il fatto è che col calcio è facilissimo faticare un rollover anche giocandolo a 4 o più, io ad esempio sto diventando "miliardario" su bwin anche puntando su risultati impossibili, ho perso tutto su betfair e mi sono totalmente f*****o il possibile rimborso bonus sulle perdite del primo mese... -
@inglese Ho appena vinto una quota 5 sul basket su betfair, quindi tutto è possibile
Il tuo discorso ha senso perchè mettere più sport vuol dire possibili rating migliori, ma mettere più sport per avere più "probabilità" di perdere sul book ha poco senso. -
Mi accorgo adesso che dal computer non riesco a distinguere il grassetto dal non. Mentre da Mobile sì
Però cambiando Skin funziona! (per ora ho messo Flatly, ma non son convinto)
-
c'è la possibilità di limitare la ricezione di email solo a specifici thread che si seguono?
-
@lorenzo94 per ora no, le email (se abilitate) ti arrivano per tutte le discussioni che segui
per ovviare il problema dovresti Seguire solo le discussioni che ritieni più importanti per la ricezioni delle email
-
Ciao a tutti, facendo i conti a mano ho notato che l'excel da voi fornito commette degli errori di calcolo. Per esempio a Dicembre mi ha attribuito 20,54€ in più, mentre a Gennaio me ne sta segnando 13,44 in meno. C'è una spiegazione? Sono io che sbaglio qualcosa?
Grazie. -
@cremoluca molto probabilmente sei tu che stai sbagliando qualcosa, non ha mai dato problemi del genere, anche perchè sono formule molto semplici. Prova a fare un debug, magari hai copiato delle formule male in determinate celle oppure hai cambiato un punto con una virgola
-
@cremoluca probabilmente hai fatto taglia incolla e un guadagno di gennaio sta andando in dicembre. controlla che le date e guadagni relativi siano tutte allineate
-
Io implementerei una funzione che ti dica “cogl***e devi studiare!” quando il giorno dopo hai un esame da 9 CFU e continui a stare sul forum
-
@mr-cricket Questa servirebbe anche a me. Istantaneamente se fosse possibile, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet