Suggerimenti per migliorare NinjaBet
-
@anonymous A me invece non arrivano nemmeno modificando le impostazioni
-
@gianvi97 nelle discussioni per caso in basso hai controllato che ci sia scritto 'Seguito' ?
-
@anonymous Sì c'è
-
@gianvi97 abbiamo capito qual'è il problema. Lo risolviamo nelle prossime settiame (magari anche prima)
-
@lvca il browser era Mozilla vero? Perché io che uso quello vedo il sito lentissimo e senza immagini. Tu hai risolto semplicemente cambiando browser o in qualche altro modo? Io ho provato a cancellare cache e dati di navigazione ma il problema mi resta, mentre con Edge funziona tutto.
-
@bgn dobbiamo metterci le mani sul problema con mozilla. usate google chrome che funziona perfettamente.
-
@anonymous tipo tra quanto ?
-
@camice84 speriamo entro gennaio
-
mi sono accorto che nell'oddsmatcher ci sono, oltre ai classici risultati 1 x 2, anche le quote di GOAL/NOGOAL...è una cosa nuova o c'è già da un po'? perchè me ne sono accorto solo adesso
-
@riccardobaldi stiamo implementando altri mercati oltre al classico 1X2
-
@anonymous ma così per curiosità (solo se puoi rispondere ovviamente): sono i siti che si offrono di dare le quote tramite api a chi ne fa richiesta o fate un lavoro manuale voi?
-
@spiaeurobet credo la seconda.. vista la fatica che fanno per realizzarli
-
@ninjigi e a quel punto come lo fanno? studiano la pagina e prendono le quote? Da aspirante informatico sarei curiosissimo di saperlo (solo in linea generale ovviamente e solo quello che si sentono di dire) @Claudio-NinjaBet
-
@spiaeurobet ti rispondo da ( quasi ) ing. informatico XD comunque si fa una operazione che si chiama parsing, in pratica bisogna studiare l'html della pagina con le quote e trovare un algoritmo che "navighi" nella pagina ed estragga quota e partita, dopo di che devi trovare la corrispondente quota di bancata per lo stesso risultato.
E' un lavoraccio! Basta che cambino una virgola nel sito per non fare funzionare più nulla -
@anonymous vedo che già funziona, ho già piazzato una scommessa under 2.5 Fantastici ragazzi!
-
Potrebbe essere utile un calcolatore condizionato punta punta (per avere la possibilità di coprire con una puntata non solo la condizione, ma anche la giocata stessa). Seppur siano pochi i rimborsi condizionati in cui verrebbe utilizzato
-
@mr-cricket se inserisci la quota per la doppia puntata, basta arrotondare l'importo da "bancare" e sarà equivalente all'importo da puntare. ovviamente i guadagni non saranno giusti. comunque in futuro possiamo sviluppare anche il punta-punta condizionato.
-
Prossimamente verranno inserite nuove offerte di benvenuto?
-
@thom per ora non ce ne sono altre di sfruttabili o particolarmente profittevoli
-
@anonymous Ne approfitto per dirti che passerò all'abbonamento premium all'inizio del 2018
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet